Calciomercato Inter, incontro Conte-Zhang: addio deciso

Settimana decisiva quella dell’Inter la prossima dove ci sarà l’incontro definitivo sull’addio di Antonio Conte all’Inter. Incontro tra l’allenatore nerazzurro e il presidente Steven Zhang che è in attesa del nuovo finanziamento di circa 250 milioni di euro per continuare a dare seguito al progetto Inter dopo la vittoria dello scudetto. Conte vorrebbe avere garanzie e non lavorare ancora una volta in questa situazione piuttosto complicata, per questo la sua permanenza a Milano non è poi così scontata se ancora una decisione non è stata presa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo risponde sulla passerella all’Inter

Calciomercato Inter, addio Conte: incontro con Zhang

Antonio Conte è uscito con un sorriso amaro dall’Allianz Stadium dopo il rigore del 3-2 per la sua ex Juve nel finale. Alla fine della partita non ha parlato l’allenatore dell’Inter che ha voluto così anche evitare domande sul proprio futuro, per questo ha mandato avanti il suo vice Stellini. Una sconfitta che non cambia l’umore di Steven Zhang che deve tanto ad Antonio Conte per aver raggiunto in soli due anni obiettivi impensabili con l’Inter. Intanto, Conte e Zhang si incontreranno nei prossimi giorni per tirare le somme e decidere definitivamente il futuro di Conte e l’Inter. Perché solo nei prossimi giorni ci sarà la certezza se l’allenatore dirà addio al club nerazzurro o meno.

Calciomercato Inter Conte
Calciomercato Inter Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte manda a parlare il vice

Mercato Inter, Conte resta senza rinnovo

Antonio Conte resterebbe all’Inter con l’attuale contratto in scadenza 2022. Nessun rinnovo o ritocco per l’ingaggio dell’allenatore che percepisce 14 milioni di euro l’anno. Dunque, la prossima stagione, l’allenatore potrebbe iniziarla andando verso la scadenza a fine anno.

Inter Conte intervista
Inter Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Juventus-Inter, polemica rigore Cuadrado

Ultime Inter, Conte resta: la conferma dal suo vice

Potrebbe essere arrivata l’anticipazione sul futuro di Antonio Conte dal suo vice. Perché post Juve-Inter ha parlato Stellini ai microfoni di Sky e rivelato che Conte è già proiettato alla prossima stagione e concentrato sui propri obiettivi. Nulla di confermato, ma certo è che è arrivato un messaggio di speranza maggiore da parte dei tifosi dell’Inter.

Inter intervista Conte
Conte (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy