Calciomercato Roma, Mourinho lo riporta in Italia: affare incredibile

Paulo Fonseca lascia Roma con una vittoria nel Derby. Un bell’addio tra il tecnico portoghese e il club giallorosso a cui ha dato tanto. Al suo posto è in arrivo un altro allenatore portoghese, si tratta di José Mourinho che è pronto a stravolgere tutti con un mercato importante in vista della prossima estate. Perché la famiglia Friedkin ha promesso all’allenatore investimenti di un certo livello e adatti al suo stile di gioco. Infatti, sono tanti i calciatori messi nel mirino e intanto il club è vicino all’acquisto di Marcos Alonso dal Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, annuncio di Mkhitaryan sul futuro

Calciomercato Roma, Marcos Alonso nel mirino

La Roma è vicinissima al primo acquisto dell’era Mourinho. Perché il club giallorosso è ad un passo dal riportare in Italia il calciatore del Chelsea che pare abbia concluso la propria avventura con i Blues. Marcos Alonso alla Roma ora è più che una semplice trattativa, l’affare può chiudersi nel giro di poco tempo. Progetto ambizioso dei Friedkin che hanno messo il terzino mancino di spinta nel mirino, dato che è in scadenza 2023 e lascerà il Chelsea la prossima estate. Sul calciatore ci sono anche altri club tra Premier e Serie A, ma i giallorossi sono in vantaggio.

Calciomercato roma Marcos Alonso
Calciomercato roma Marcos Alonso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, intervista a Fonseca

Calciomercato: Marcos Alonso alla Roma, il prezzo

Nonostante la Roma si ritrovi senza Champions il prossimo anno potrebbe chiudere l’acquisto di Marcos Alonso che ad oggi ha un prezzo di 10 milioni di euro. Occhio però alla concorrenza di Real Madrid e Manchester United che seguono con attenzione il calciaotre del Chelsea.

Calciomercato roma Marcos Alonso
Calciomercato roma Marcos Alonso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Ibanez: le condizioni

Ultime Roma, affondo decisivo a Marcos Alonso

E‘ Josè Mourinho che pare abbia convinto Marcos Alonso a firmare per la Roma. Il club giallorosso prima farà un’uscita nelle prossime settimane e poi chiuderà per il terzino spagnolo che farà ritorno in Serie A. E’ Bruno Peres l’indiziato numero uno a lasciare Roma nei prossimi giorni per fare subito spazio a Marcos Alonso che potrebbe essere addirittura il primo acquisto della Roma di Mourinho pronto ad affondare il colpo.

Mourinho Roma
José Mourinho Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy