Calciomercato Roma, il campione spaventa i tifosi: “Non so se resterò”

Calciomercato Roma, dopo l’entusiasmo della vittoria nel Derby contro la Lazio arrivano le dichiarazioni del calciatore che spaventa il mondo giallorosso: è pronto all’addio?

Luis Alberto Mkhitaryan
Luis Alberto e Henrikh Mkhitaryan
(www.gettyimages.it)

Roma, in bilico il futuro dell’armento

Calciomercato Roma, che fine farà Henrki Mkhitaryan? Il Nazionale armeno è stato l’autore del primo gol dei giallorossi nella brillante vittoria di questa sera nel Derby contro la Lazio (per la cronaca è finita 2-0 per gli uomini di Paulo Fonseca). Ora, però, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla squadra della Capitale. Alla fine del campionato il portoghese Paulo Fonseca farà le valigie e lascerà il team per fare posto al suo connazionale, José Mourinho.

Proprio con quest’ultimo il giocatore non si è lasciato in buoni rapporti quando militava nel Manchester United: lo ‘Special One‘ è stato uno dei principali motivi dell’addio dell’ex Borussia Dortmund (che firmò con l’Arsenal) ed ora “rischia” di trovarselo come allenatore. Non è neanche detto che Mourinho lo confermi per la prossima stagione: i tifosi giallorossi tremano al sol pensiero di perdere uno dei loro beniamini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Fonseca: “Futuro? Ecco cosa mi piace…”

Roma, le parole di Mkhitaryan

Calciomercato Roma, parla Henrik Mkhitaryan. L’armeno ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ subito dopo la fine della partita. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Quella di quest’anno è stata una delle stagioni più belle che abbia mai vissuto. Peccato non aver vinto qualcosa con questa squadra, ci abbiamo provato in tutti i modi. Sono innamorato di questa città, ma non so ancora se rimarrò qui. Valuteremo alla fine del campionato. Ci sono ancora tanti giorni per decidere se rimanere qui o no. Il nostro obiettivo era quello di regalare una gioia al nostro allenatore che se lo merita”.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Lazio, infortunio per il campione nel Derby: le sue condizioni

Acerbi Mkhitaryan Roma Lazio
Francesco Acerbi e Henrikh Mkhitaryan
(www.gettyimages.it)

Roma, Mkhitaryan con Mourinho?

Roma, Mkhitaryan alla corte di Mourinho? L’armeno ha concluso così dicendo: “Possibile che abbia cambiato il suo modo di allenare rispetto a Manchester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Lazio: risultato live e highlights

Vediamo se riuscirà a vincere qualcosa anche in questa città”. I supporters ‘lupacchiotti’ attenderanno con ansia questi giorni.

Impostazioni privacy