Calciomercato Milan Mirante (Getty Images)
Il calciomercato del Milan si è già scaldato a dovere a pochi giorni dalla fine del campionato. I rossoneri devono risolvere le grane legate ai contratti ancora non rinnovati e stanno pensando a nuovi innesti. Tra i pali il Milan pensa ad Antonio Mirante, in scadenza di contratto con la Roma.
Calciomercato Milan, Antonio Mirante è pronto ad arrivare a parametro zero la prossima stagione. La dirigenza rossonera lo può prelevare dalla Roma alla fine del suo contratto. Potrebbe essere lui il vice di Gianluigi Donnarumma, nel caso in cui l’estremo difensore della Nazionale italiana dovesse prolungare l’accordo con i ‘diavoli’.
I rossoneri stanno seriamente pensando ad Antonio Mirante per il ruolo di vice Gianluigi Donnarumma. Quest’ultimo, però, non ha ancora trovato l’accordo con la sua società per continuare l’avventura in rossonero e alla fine il Milan potrebbe anche cercare un nuovo numero 1.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, colpo Mirante: tutti i dettagli
Il giro dei portieri del Milan non si fermerà ad Antonio Mirante. E’ possibile, infatti, che i rossoneri dovranno rifare da capo tutto il reparto visto il possibile addio dei fratelli Donnarumma e quello di Tatarusanu.
Oltre a Mirante, il Milan punta forte su Mike Maignan per il prossimo mercato. Il portiere francese è la prima scelta di Paolo Maldini e dopo la fine della stagione potrbbe divenatare il prossimo estremo difensore.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, obiettivo Maignan: le ultime
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…