Calciomercato Milan, Massara annuncia: “Se andiamo in Champions lo prendiamo”

Il Milan è ad un passo dalla Champions League, per tale ragione i dirigenti pensano già al mercato e ad un colpo già definito.

Calciomercato Milan, Massara e la sua intervista sulla Champions ed il mercato

Riky Massara, ds del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport anche di mercato.

“La Champions è un obiettivo importante da centrare questa sera, la prestazione dovrà essere di alto livello e non sarà facile visto che il Cagliar ha fatto bene. Andare in Champions sarebbe un primo step di un ritorno alla normalità, il Milan tornerebbe a casa, dove deve stare. 

Tornare in Champions League sarebbe la certificazione di un percorso virtuoso cominciato lo scorso anno e che potrebbe creare leve positive per poter crescere ancora. Ci auguriamo di poterlo centrare, la squadra ha fatto un bel percorso ed il mister ha fatto molto bene.

Momenti difficili? Pioli si è comportato bene, ha avuto lucidità e ha saputo riemergere. Abbiamo perso delle partite che non pensavamo di perdere. Sempre il mister ha trovato soluzioni per riemerge e dare linfa alla squadra che lo ha seguito in tutto e per tutto”massara milan

Mercato Milan: Massara sui rinnovi e sulla conferma di Brahim Diaz

Massara ha parlato dei rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu e del futuro di Brahim Diaz a Sky Sport.

Rinnovi e Brahim Diaz? Vogliamo tenerlo, ci siamo ripromessi di parlare con il Real MAdrid a fine anno e cercheremo di verificare se ci saranno le condizioni per tenerlo qui. Prima però dobbiamo centrare l’obiettivo e definire le questioni con i rinnovi e le conferme”.

Calhanoglu Leao Milan
Hakan Calhanoglu e Rafael Leao (www.gettyimages.it)

Le ultime sul rinnovo di Calhanoglu

Anche Calhanoglu ha parlato prima della gara contro il Cagliari del suo rinnovo e della permanenza al Milan nella prossima stagione magari in Champions League.

“Sono contento che siamo arrivati a questo punto, siamo carichi e vogliamo entrare in Champions. Voglio giocarla con il Milan, vogliamo fare il massimo.

Rinnovo e Champions League? L’ho detto sempre, vorrei giocare in Champions con il Milan ma il mio futuro non dipende dalla Champions. Sono contento di essere qui, alla fine decidiamo insieme con Maldini e Massara. La prima responsabilità è la loro e io rispetto questo”.

hakan calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy