Calciomercato Milan (Getty Images)
Il Milan continua a muoversi in maniera molto agguerrita sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi colpi sia in entrata che in uscita. I rossoneri vogliono puntellare il reparto offensivo con degli innesti importanti, e uno degli obiettivi di mercato è sicuramente Brahim Diaz, in prestito dal Real Madrid, ma che con le sue prestazioni è già riuscito a conquistare la fiducia di Pioli e dirigenza. Il centrocampista spagnolo, nonostante le poche apparizioni, ha fatto vedere delle grandissime cose, specialmente nelle ultime gare. I gol a Juventus e al Torino sono la ciliegina sulla torta.
Brahim Diaz è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. I rossoneri hanno avuto modo di vedere delle ottime giocate da parte del giocatore spagnolo, il quale pare abbia già convinto la dirigenza a voler trattare per un suo trasferimento a titolo definitivo. Molto però dipenderà dal Real Madrid, squadra proprietaria del cartellino, e che non ha voluto inserire nessun tipo di diritto di riscatto nel affare con il Diavolo. A fine stagione però ci sarà la decisione finale, con un incontro che avverrà tra Brahim Diaz e Real per discutere del suo eventuale ruolo nelle gerarchie dei Blancos.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Ibrahimovic preoccupa: trovato già il sostituto per l’anno prossimo
Il futuro di Brahim Diaz è ancora molto incerto, ed è chiaro di come il Milan voglia acquistarlo sul mercato. Una trattativa però per nulla facile, e questo a causa delle intenzioni del Real Madrid: il club spagnolo valuterà la sua utilità insieme al prossimo tecnico, e in caso potrà riaverlo in rosa. Se Diaz però dovesse avere ancora un ruolo marginale, a quel punto si andrebbe per la permanenza al Milan per almeno un’altra stagione.
LEGGI: Calciomercato Milan: ultima gara a San Siro, altro che rinnovo
Brahim Diaz può restare al Milan, e intanto anche qualche compagno si è espresso sulla sua possibile permanenza. Tra questi Theo Hernandez: “Spero tanto che resti con noi”.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo da Champions, arriva il blitz di Maldini
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…