Roma, tegola e infortunio per il derby: Fonseca nei guai

La Roma perde il suo titolare per infortunio e ora, in vista del derby, non ci sono giocatori per quel ruolo. Brutta tegola per Fonseca che sperava di giocare il suo ultimo derby con qualche giocatore importante in più a disposizione. In serata il derby con la Lazio, per la penultima giornata di Serie A.

Roma, tegola Mirante: infortunio e forfait

La Roma perde definitivamente per infortunio, Antonio Mirante. Il portiere, che nella prossima stagione potrebbe difendere i pali nel Milan, rischia di non giocare più per la Roma, avendo concluso così la sua stagione.

Il portiere della Roma, che è diventato automaticamente il titolare dopo l’infortunio e l’operazione di Pau Lopez, potrebbe non giocare più in questa stagione. Il problema ad un dito della mano destra potrebbe non permettergli di giocare non solo questa sera, ma pure nell’ultima di campionato. Dipenderà tutto da queste ore del pomeriggio, poi arriverà la scelta definitiva di Paulo Fonseca, a colloquio continuo con lo staff medico della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio per Mirante: le condizioni

Roma, infortunio Mirante: pronto Fuzato

La Roma rischia di non avere tra i pali Antonio Mirante, per infortunio. Non è al meglio il numero 83 del club giallorosso, con la conferma di Fuzato che arriverebbe per un ruolo da titolare. Un ennesimo problema per Fonseca che, nel corso di questa stagione, non è mai stato fortunato su questo aspetto. Nel derby di questa sera, contro la Lazio, potrebbe non avere il suo portiere titolare.

Roma infortunio Mirante
Roma infortunio Mirante (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mirante può arrivare a parametro zero: le ultime

Roma, out Mirante: le possibili scelte di Fonseca

Mirante non ci sarà per l’infortunio al dito nel derby di Roma, contro la Lazio. Non sarà l’unico cambio per Fonseca, con le idee che vedono non solo Fuzato come ipotesi diversa, c’è anche il possibile impiego di Edin Dzeko. Al posto di Borja Mayoral, potrebbe esserci proprio il bosniaco. E occhio anche a Pedro, non al massimo della sua condizione. Scalpita, per un ruolo accanto alla punta e assieme all’armeno Mkhitaryan, l’ex Milan Stephan El Shaarawy.

Roma infortunio Mirante
Roma infortunio Mirante (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy