Inter, frecciata di Conte alla Juventus: “Rieccoci Juve, chi lo avrebbe mai detto…”

Antonio Conte affronterà la Juventus e ne ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico dell’Inter, senza troppi giri di parole, parla dei suoi rivali e della vittoria dello Scudetto, proprio ai danni del club in cui ha fatto la storia. Un’intera carriera passata in bianconero e ora lo Scudetto strappato alla Juve. Le sue parole in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus-Inter.

Inter, la conferenza stampa di Conte

Parla in conferenza stampa e alla vigilia di Juventus-Inter, Antonio Conte. Il tecnico campione d’Italia si è tolto la soddisfazione di interrompere l’incredibile striscia positiva della sua ex Juventus, in soli due anni, per quel che riguarda lo Scudetto.

Le sue parole, proprio 24 ore prima del suo ritorno all’Allianz Stadium, da avversario. Dopo aver già sfidato la Juventus in precedenza, questa volta lo fa da campione d’Italia e i riferimenti, con tanto di “frecciata” all’ex Juve, non sono mancati. Ecco le sue parole: “Rieccomi all’Allianz Stadium, chi lo avrebbe mai detto… campione d’Italia, giocare questa sfida di ritorno contro la Juventus, da campione, con titolo già assegnato. Siamo stati bravi a capitalizzare in questo campionato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Conte a fine stagione? L’annuncio ufficiale spiazza tutti

Inter, senti Conte: “Corsa Scudetto cominciata proprio contro la Juventus”

Antonio Conte fa riferimenti alla partita d’andata giocata tra Juventus e Inter, a San Siro. E’ lì che, secondo il tecnico, sono cambiate molte cose sulla corsa allo Scudetto: “Alcune partite ti indicano la strada, il livello. Vincere contro la Juve ci ha dato un livello di autostima enorme, sono cose che segnano nell’arco di una stagione”.

Inter Conte conferenza
Inter Conte in conferenza (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio dopo lo Scudetto? Conte annuncio il suo futuro

Inter, Conte si esalta in conferenza: “Campionato equilibrato, non per noi”

Antonio Conte esalta la stagione dei suoi in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Juventus-Inter. Le sue parole, senza troppi giri di parole: “Quello di quest’anno è un campionato equilibrato, a parte noi, che abbiamo preso una strada a parte rispetto agli altri. Ora affrontiamo una gara importante, in questi anni abbiamo fatto cose straordinarie. Ci siamo staccati quest’anno da un gruppone di squadre che comunque ha fatto bene, noi abbiamo avuto equilibrio e questo mi rende felice”.

conte conferenza inter
Juventus-Inter, la conferenza stampa di Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy