Calciomercato Milan: guai in attacco, arriva subito il sostituto

Una stagione ancora tutta da scrivere per il Milan, impegnato nell’agguerrita lotta Champions che lo vedrà affrontare prima il Cagliari e poi l’Atalanta nelle ultime due di campionato. I rossoneri però danno uno sguardo attento anche al mercato, ed in particolare sul possibile addio di Hakan Calhanoglu, il quale non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto. Il sostituto potrebbe arrivare subito, e in questi ultimi giorni i nomi usciti fuori sono stati tutti molto interessanti. Uno di questi potrebbe essere Mkhitaryan, giocatore della Roma protagonista di una grande stagione.

Calciomercato Milan: addio Calhanoglu, Mkhitaryan il sostituto

Calciomercato Milan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Hakan Calhanoglu potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Il centrocampista turco, sebbene la grande stagione disputata, non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto, ed è per questo che ora si teme l’addio. Il Milan ovviamente non vuole permetterlo, ma intanto si guarda le spalle mettendosi alla ricerca di un sostituto: uno dei nomi più caldi di mercato è Mkhitaryan, il quale andrebbe a sostituire proprio Calhanoglu. L’armeno, autore di 11 gol 11 assist stagionali in maglia giallorossa, starebbe andando alla ricerca dell’ultimo contratto importante della carriera. Il suo arrivo a Milano non è affatto da escludere, tra le parti c’è sicuramente gradimento reciproco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz del dirigente: affare fatto con il suo agente

Mercato Milan: Mkhitaryan obiettivo concreto, Mourinho lo scarica

Roma Mkhitaryan
Roma Mkhitaryan (Getty Images)

Mkhitaryan è un obiettivo concreto per il mercato del Milan, e in estate non è affatto da escludere che possa essere imbastita una trattativa con la Roma. I giallorossi reputano l’armeno come uno dei giocatori più importanti, ma l’arrivo di Mourinho di certo rischia di cambiare le cose: tra i due non scorre buon sangue dai tempi del Manchester United, ed per questo che il giocatore può lasciare la Capitale. Il Milan ci pensa seriamente, specie vista la situazione incerta di Calhanoglu.

LEGGI: Calciomercato Milan: Maldini pronto al grande colpo a centrocampo

Ultime Milan: Mkhitaryan può arrivare.. gratis

Il futuro di Mkhitaryan è ancora molto incerto, e intanto il Milan lo tiene d’occhio sul mercato. L’armeno potrebbe addirittura arrivare gratis, e questo grazie ad una clausola particolare inserita nel contratto di rinnovo con la Roma: fino al 31 maggio può svincolarsi. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, due acquisti Champions: Maldini scatenato chiude subito

Impostazioni privacy