Calciomercato Juventus, è fatta per la cessione: saluta l’Europa, c’è l’accordo

La Juventus venderà il suo campione nella prossima finestra di calciomercato. Il suo addio ormai è ad un passo, finirà la stagione con il club e poi saluterà. Il fuoriclasse andrà a giocare lontano dall’Europa, c’è l’accordo.

Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa: c’è l’accordo

Il calciomercato della Juventus vedrà protagonista Douglas Costa, pronto alla cessione. Dopo il prestito al Bayern Monaco, la cessione sarà cosa ufficiale, senza ritorno ai bianconeri.

Il futuro è lontano dal club bianconero, ma anche dall’Europa. Ci sarebbe, stando a quanto rivelano i colleghi di Goal.com, un accordo imminente tra il club della Juventus e il Gremio, per Douglas Costa.

Douglas Costa potrebbe tornare a casa, con il ritorno in patria tanto desiderato e atteso. I tifosi del Gremio non vedono l’ora di poter avere a casa il fuoriclasse brasiliano che diventerà un ex Juve e Bayern Monaco, dopo una carriera passata praticamente in Europa.

Notizie Juventus, Douglas Costa al Gremio: i dettagli

La Juventus cederà Douglas Costa al Gremio. E’ la notizia del giorno, con le ultime in casa bianconera che vedono il suo nome tra i protagonisti. Il mercato porterà una vera e propria rivoluzione all’interno del club piemontese e Douglas Costa sarà la prima cessione dell’estate, con il passaggio al Gremio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio di Douglas Costa sul futuro

Tutto potrebbe concludersi nelle prossime 72 ore, con la riduzione del suo ingaggio per amore del Gremio. Entro il 23 maggio di ufficializzerà l’affare, perché il termine del calcio brasiliano sarebbe legato a tale data, per quel che riguarda i calciatori provenienti dall’estero.

Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio con Douglas Costa, arriva il baby fenomeno

Mercato Juventus, Douglas Costa: quanto incassa la Juve?

Il mercato della Juventus, vede protagonista Douglas Costa, in uscita. I bianconeri difficilmente incasseranno qualcosa di importante, filtra questo dai contatti tra Gremio e Juventus. Il club, disposto a cedere e lasciare libero Douglas Costa, che aveva forte voglia di tornare a casa. Non si metterà di ostacolo la società di Agnelli, lasciando partire proprio l’esterno brasiliano. Molto presto, l’Arena do Gremio, riabbraccerà Douglas Costa.

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Calciomercato Juventus Douglas Costa (Getty Images)
Impostazioni privacy