Theo, Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, il direttore Fabio Paratici vuole anticipare la concorrenza e sta per mettere a segno il primo colpo per la prossima stagione. Niente da fare per i club che avevano adocchiato il calciatore, pronto a lasciare la sua attuale squadra.
Calciomercato Juventus, Hakan Calhanoglu sempre più vicino a vestire la maglia bianconera la prossima stagione. Il trequartista del Milan, dopo alcuni mesi di trattative, non è riuscito ancora a trovare un accordo per il suo prolungamento di contratto con la maglia dei rossoneri. La ‘Vecchia Signora’ vuole approfittare della situazione e intende anticipare il colpo: il Nazionale turco è pronto a cambiare squadra, ma non campionato.
E’ in scadenza di contratto (30 giugno di quest’anno, proprio come Gianluigi Donnarumma, altro obiettivo della Juventus). I bianconeri sono pronti ad accontentare le richieste del calciatore che vuole 5 milioni di euro per il suo ingaggio per i prossimi cinque anni (il ‘Diavolo’ si è fermato a quattro).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta andando via, altro che rinnovo!
Calciomercato Juventus, Hakan Calhanoglu colpo per la Champions League. La competizione europea è ancora un obiettivo del club di Agnelli, ma la lotta è dura (ci sono anche Atalanta, Napoli e lo stesso Milan pronte ad aggiudicarsi un posto). Il procuratore del calciatore, secondo quanto riporta Sky è pronto ad accettare l’offerta che arriva da Torino per il suo assistito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: regalo da Champions, è pronto a firmare
Calciomercato Juventus, il Milan non ha nessuna intenzione di mollare e insisterà fino all’ultimo per cercare di trovare un accordo con Hakan Calhanoglu. Sia per quanto riguarda il turco che per Donnarumma, il patron Elliot non alzerà bandiera bianca e continuerà questa “guerra” per confermare i due calciatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, Paratici combina un disastro
L’ex Bayer Leverkusen in questa stagione (tra campionato, Europa League e Coppa Italia) ha collezionato 41 presenze andando a segno 9 volte: sul calciatore, nelle settimane scorse, c’era stato anche un interessamento del Napoli e di alcune squadre della Premier League.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…