Calciomercato Juventus: sta andando via, altro che rinnovo!

Il mercato della Juventus si infiamma sempre di più, e questo non solo per quanto riguarda i nuovi acquisti, ma anche per le ipotetiche cessioni e rinnovi. Uno di quelli ancora incerti del proprio futuro è Alvaro Morata, attualmente in prestito dall’Atletico Madrid, e protagonista di una stagione molto altalenante. La prima parte di annata è stata eccezionale tra gol e assist, nelle ultime partite invece sono arrivate delle prestazioni abbastanza opache. La Juve non sa ancora come muoversi per quanto riguarda il suo riscatto.. se ci sarà un riscatto.

Calciomercato Juventus: futuro Morata, l’Atletico Madrid fissa l’ultimatum

Morata
Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

Alvaro Morata potrebbe dire addio alla Juventus nel mercato estivo. I bianconeri si stanno interrogano ancora sul futuro del giocatore spagnolo, e ad oggi i dubbi sono tanti: il prezzo del riscatto è di circa 45 milioni di euro, mentre la prossima stagione la cifra scenderebbe a 35. La Juve non ha intenzione di spendere troppo, ed è per questo che starebbe pensando ad un possibile prolungamento di prestito, per poi valutare la situazione nella prossima estate. L’Atletico Madrid però, squadra proprietaria del cartellino, ha già fissato un ultimatum: la decisione dovrà arrivare entro fine mese. Questa la notizia riportato stamattina da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: regalo da Champions, è pronto a firmare

Mercato Juventus: Morata costa troppo, prestito ipotesi concreta

Morata Juve
Alvaro Morata Juventus

La Juventus riflette sul futuro di Alvaro Morata, ad oggi ancora incerto su quale sarà la sua prossima squadra. I bianconeri vorrebbero tenerlo, ma soltanto a prezzo contenuto: il riscatto costa troppo, ed è per questo che l’ipotesi più concreta al momento sarebbe quella di prolungare il prestito. Morata è contento di restare a Torino, e ha intenzione di dimostrare ancora tanto a compagni e allenatore.

LEGGI: Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, Paratici combina un disastro

Ultime Juventus: addio Morata? Caccia all’attaccante

Alvaro Morata può dire addio alla Juventus, e intanto i bianconeri vanno a caccia di un altro attaccante. I nomi più caldi al momento sono quelli di Kean, Depay e Milik, tre giocatori molto diversi tra loro, così come le loro situazioni attuali.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: è fatta per Aguero, ecco la firma

Impostazioni privacy