Calciomercato Juventus: regalo da Champions, è pronto a firmare

La Juventus si muove sul mercato, e tra i tanti nomi uno dei più suggestivi è sicuramente quello di Moise Kean. L’ostacolo più grande al momento è rappresentaot dal PSG, il quale vorrebbe ritentare l’assalto alla Champions League regalando l’attaccante a Pochettino. Il giovane italo-ivoriano ha fatto vedere ottime cose in prestito ai parigini, ed è per questo che tra le due parti ci sarebbero già degli ammiccamenti importanti in vista della sessione estiva. La Juve però resta alla finestra e un’opzione importante per Kean, ad oggi ancora dubbioso su quale sarà la sua prossima squadra.

Calciomercato Juventus: Kean può tornare, ma c’è una condizione

calciomercato juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)

Moise Kean è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. I bianconeri stanno andando a caccia di un attaccante per il futuro, e l’italo-ivoriano sarebbe proprio il profilo ideale per qualità tecniche e per età. Un ritorno non è da escludere, ma c’è una condizione fondamentale: l’approdo in Champions League, con Kean intenzionato a giocarsi la massima competizione europea. Ad oggi la Vecchia Signora rischia di restare fuori dalla corsa per l’Europa che conta, vista la classifica che la vede quinta a due giornate dalla fine. Lo scontro diretto contro l’Inter sarà un crocevia importante, e intanto anche il mercato rischia di cambiare in modo vertiginoso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpo dal Lione vicinissimo, la conferma dalla Francia

Mercato Juventus: obiettivo Kean, ostacolo PSG

moise keane
moise kean psg

La Juventus mette nel mirino Moise Kean sul mercato, e spera di poterlo convincere a ritornare a Torino. Il giocatore però al momento sembra orientato a firmare con il PSG, squadra che vorrebbe confermarlo dopo il prestito e che lo ha visto fare ottime cose in questa stagione. Kean lascerà l’Everton una volta tornato, e proprio Parigi potrebbe essere la sua prossima destinazione.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva dal Leicester, la sorpresa di Paratici

Ultime Juventus: ecco quanto costa Kean

Moise Kean è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale è alla ricerca di un attaccante giovane per valorizzare il reparto in vista del futuro. Il giocatore è stato protagonista di un’ottima annata, e il suo prezzo si aggira intorno ai 40-45 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Ronaldo annuncia il futuro: tifosi spiazzati

Impostazioni privacy