Calciomercato Milan, occasione in Bundesliga: via Rebic

Il Milan pensa a come rinforzare la rosa per il prossimo calciomercato. I rossoneri sono alle prese con gli ancora mancati accordi con i rinnovi di alcuni degli uomini chiave e i possibili addii dovranno portare a nuovi innesti. Ma non rischiano di andare via solo i calciatori in scadenza. Ante Rebic è diventato uno degli uomini mercato del Milan per il prossimo mercato.

Calciomercato Milan, Rebic via: sarà il primo sacrificato?

Ante Rebic e il Milan potrebbero separarsi nel prossimo calciomercato. L’attaccante croato ha vissuto una prima parte di stagione molto complicata che aveva fatto pensare all’addio già a gennaio per far spazio a volti nuovi. Ma è rimasto e si è preso a suon di gol, assist e grandi prestazioni il Milan. Ieri ha messo a segno la prima tripletta italiana e ha attirato gli occhi dei grandi club.

Il mercato del Milan, però, potrebbe vedere l’addio di Rebic. I conti del bilancio non sono perfetti e potrebbe essere necessario un sacrificio importante. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno già pensando al sostituto che potrebbe arrivare nuovamente dalla Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, beffa dalla Serie A: ecco dove va il bomber

Rebic Milan
Rebic Milan (Getty Images)

Ultime Milan, occasione Dani Olmo dal Lipsia

Il sostituto di Rebic al Milan nel prossimo calciomercato potrebbe essere Dani Olmo. Il trequartista spagnolo del Lipsia era stato inseguito tempo fa dai rossoneri ma poi scelse il club tedesco grazie al tecnico Julian Nagelsmann.

Ora, però, le cose in casa Lipsia sono cambiate e Nagelsmann è andato al Bayern Monaco. Dani Olmo, dunque, è tornato ad essere un nome in cima alla lista dei desideri del Milan per il prossimo mercato. In caso di addio di Ante Rebic, Maldini andrà all’assalto del classe ’98.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Manchester United

Dani Olmo (Getty Images)

Mercato Milan, fissato il prezzo di Rebic

Il valore di mercato di Ante Rebic è cresicuto a dismisura se si considerano solo le cifre. Riscattato per soli 5 milioni dall’Eintracht Francoforte (dopo lo scambio con André Silva), oggi il croato vale almeno 35 milioni.

Ed è proprio questa la cifra che il Milan chiede per Rebic per cederlo nel prossimo mercato. L’attaccante classe ’93 si sta affermando su ottimi livelli in Serie A e le ultime notizie di calciomercato parlano di un forte interesse delle big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, ecco l’erede di Zlatan Ibrahimovic

Rebic
Rebic (Getty Images)
Impostazioni privacy