Calciomercato Napoli (Getty Images)
Il Milan prova a strappare il calciatore dell’Inter per il prossimo calciomercato. Occhio al colpo improvviso di Maldini, che vuole preparare un vero e proprio assalto, tentando lo “scippo” ai rivali.
Il Milan mette nel mirino Danilo D’ambrosio. E’ la “pazza” idea di calciomercato per i rossoneri, con il ds Maldini pronto a beffare i nerazzurri. Il calciatore sembra arrivato al capolinea della sua esperienza all’Inter e, dopo aver vinto lo Scudetto, potrebbe clamorosamente finire alla rivale.
Diventato praticamente un calciatore simbolo dell’Inter, l’idea di Maldini è quella di scippare un calciatore importante ai rivali, inserendolo sulla fascia destra di Stefano Pioli, al posto di Davide Calabria. L’occasione a costo zero intriga il Milan, e lo stesso calciatore è stato proposto al Milan in questi giorni. L’ipotesi è concreta, D’Ambrosio può diventare un nuovo giocatore del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva l’erede di Ibrahimovic: colpo da 60 milioni
Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime di mercato in casa Milan, con l’opzione D’Ambrosio a costo zero. Il rinnovo di D’Ambrosio è sempre più lontano dal club, con meno di 50 giorni alla sua scadenza sul contratto. Sì, perché il calciatore italiano classe ’88 difficilmente rinnoverà , il 30 giugno 2021 scadono gli accordi con la società di Zhang. E, considerando i tagli agli stipendi, l’addio di D’Ambrosio potrebbe essere cosa concreta. E il Milan, che ha bisogno di un terzino da quelle caratteristiche, potrebbe piazzare il colpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Real, l’annuncio di Sky
Il calciomercato del Milan si infiamma attorno al nome di Danilo D’Ambrosio. Dal nerazzurro al rossonero, restando a San Siro. Potrebbe essere la scelta di vita per il calciatore ex Torino che, a Milano, vive ormai da circa 7 anni. E, all’età di 32 anni, potrebbe decidere di continuare a vivere allo stesso posto, ma con altri colori da difendere addosso. Paolo Maldini pronto a beffare gli interisti, l’idea di utilizzarlo da titolare, con alternativa Calabria, intriga sia lui che Massara.
In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United…
Ha compiuto il capolavoro a Pisa, Pippo Inzaghi, realizzando quella che è la storica impresa…
A 24 ore dalla sfida piĂą importante della stagione Simone Inzaghi ha ricevuto una notizia…
Dopo gli incontri di Roma si è pensato che la scelta potesse ricadere su Igli…
Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre piĂą lontano da Torino, ed il fatto che…
Colpo di scena in Italia per quanto riguarda le polemiche delle ultime ore perchĂ© ci…