Calciomercato Napoli (Getty Images)
Il Milan prova a strappare il calciatore dell’Inter per il prossimo calciomercato. Occhio al colpo improvviso di Maldini, che vuole preparare un vero e proprio assalto, tentando lo “scippo” ai rivali.
Il Milan mette nel mirino Danilo D’ambrosio. E’ la “pazza” idea di calciomercato per i rossoneri, con il ds Maldini pronto a beffare i nerazzurri. Il calciatore sembra arrivato al capolinea della sua esperienza all’Inter e, dopo aver vinto lo Scudetto, potrebbe clamorosamente finire alla rivale.
Diventato praticamente un calciatore simbolo dell’Inter, l’idea di Maldini è quella di scippare un calciatore importante ai rivali, inserendolo sulla fascia destra di Stefano Pioli, al posto di Davide Calabria. L’occasione a costo zero intriga il Milan, e lo stesso calciatore è stato proposto al Milan in questi giorni. L’ipotesi è concreta, D’Ambrosio può diventare un nuovo giocatore del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva l’erede di Ibrahimovic: colpo da 60 milioni
Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime di mercato in casa Milan, con l’opzione D’Ambrosio a costo zero. Il rinnovo di D’Ambrosio è sempre più lontano dal club, con meno di 50 giorni alla sua scadenza sul contratto. Sì, perché il calciatore italiano classe ’88 difficilmente rinnoverà , il 30 giugno 2021 scadono gli accordi con la società di Zhang. E, considerando i tagli agli stipendi, l’addio di D’Ambrosio potrebbe essere cosa concreta. E il Milan, che ha bisogno di un terzino da quelle caratteristiche, potrebbe piazzare il colpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Real, l’annuncio di Sky
Il calciomercato del Milan si infiamma attorno al nome di Danilo D’Ambrosio. Dal nerazzurro al rossonero, restando a San Siro. Potrebbe essere la scelta di vita per il calciatore ex Torino che, a Milano, vive ormai da circa 7 anni. E, all’età di 32 anni, potrebbe decidere di continuare a vivere allo stesso posto, ma con altri colori da difendere addosso. Paolo Maldini pronto a beffare gli interisti, l’idea di utilizzarlo da titolare, con alternativa Calabria, intriga sia lui che Massara.
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…