Calciomercato Milan, colpo dall’Inter: clamoroso scenario

Il Milan prova a strappare il calciatore dell’Inter per il prossimo calciomercato. Occhio al colpo improvviso di Maldini, che vuole preparare un vero e proprio assalto, tentando lo “scippo” ai rivali.

Calciomercato Milan, D’Ambrosio nel mirino: le ultime

Il Milan mette nel mirino Danilo D’ambrosio. E’ la “pazza” idea di calciomercato per i rossoneri, con il ds Maldini pronto a beffare i nerazzurri. Il calciatore sembra arrivato al capolinea della sua esperienza all’Inter e, dopo aver vinto lo Scudetto, potrebbe clamorosamente finire alla rivale.

Diventato praticamente un calciatore simbolo dell’Inter, l’idea di Maldini è quella di scippare un calciatore importante ai rivali, inserendolo sulla fascia destra di Stefano Pioli, al posto di Davide Calabria. L’occasione a costo zero intriga il Milan, e lo stesso calciatore è stato proposto al Milan in questi giorni. L’ipotesi è concreta, D’Ambrosio può diventare un nuovo giocatore del Milan.

Calciomercato Milan D'Ambrosio
Calciomercato Milan D’Ambrosio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva l’erede di Ibrahimovic: colpo da 60 milioni

Ultime Milan, colpo D’Ambrosio: le ultime

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime di mercato in casa Milan, con l’opzione D’Ambrosio a costo zero. Il rinnovo di D’Ambrosio è sempre più lontano dal club, con meno di 50 giorni alla sua scadenza sul contratto. Sì, perché il calciatore italiano classe ’88 difficilmente rinnoverà, il 30 giugno 2021 scadono gli accordi con la società di Zhang. E, considerando i tagli agli stipendi, l’addio di D’Ambrosio potrebbe essere cosa concreta. E il Milan, che ha bisogno di un terzino da quelle caratteristiche, potrebbe piazzare il colpo.

Calciomercato Milan D'Ambrosio
Calciomercato Milan D’Ambrosio (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Real, l’annuncio di Sky

Mercato Milan, D’Ambrosio per una scelta di vita: cambia squadra

Il calciomercato del Milan si infiamma attorno al nome di Danilo D’Ambrosio. Dal nerazzurro al rossonero, restando a San Siro. Potrebbe essere la scelta di vita per il calciatore ex Torino che, a Milano, vive ormai da circa 7 anni. E, all’età di 32 anni, potrebbe decidere di continuare a vivere allo stesso posto, ma con altri colori da difendere addosso. Paolo Maldini pronto a beffare gli interisti, l’idea di utilizzarlo da titolare, con alternativa Calabria, intriga sia lui che Massara.

Calciomercato Milan D'Ambrosio
Calciomercato Milan D’Ambrosio (Getty Images)
Impostazioni privacy