Calciomercato Juventus: la mamma di Ronaldo annuncia l’addio: “Ecco dove giocherà”

Clamorosa notizia legata al futuro di Cristiano Ronaldo, lontano dalla Juventus. La decisione comunicata direttamente in Portogallo, senza troppi giri di parole.

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: “L’ho convinto, ecco dove giocherà”

E’ mamma Dolores a parlare del futuro di Cristiano Ronaldo, lontanissimo dalla Juventus. Si è rotto qualcosa tra la società bianconera e il campione portoghese che, dopo tre anni in Italia e nel campionato di Serie A, lascerà il club di Torino.

Andrea Agnelli pronto a perdere il suo fuoriclasse, a parlare del futuro è Dolores Aveiro, fresca di festeggiamenti per il titolo dello Sporting Lisbona, club al quale è particolarmente legata.

Ad essere legato allo Sporting è anche Cristiano Ronaldo, in maniera molto intensa e non ovviamente per le vicende quest’anno vissute in Champions, con la clamorosa debacle vissuta nella competizione europea. Un destino che potrebbe incrociarsi con il club dei Leoes, in vista della prossima stagione. Un cerchio che si chiuderà “sicuramente” allo Sporting, come ha garantito la mamma di Cristiano Ronaldo: “Lo convinco io”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo e Neymar insieme, la confessione

Notizie Juventus, Ronaldo allo Sporting: le parole di mamma Dolores

Il futuro di Cristiano Ronaldo è lontano dalla Juventus e vicino allo Sporting. parola di mamma Dolores Aveiro, pronta a convincere suo figlio, per un vero e proprio ritorno a casa. Dopo aver vinto praticamente tutto in Europa, con le maglie di Manchester United prima, Real Madrid poi e Juventus nell’ultimo triennio – anche se resta amara la Champions League – Dolores riporta suo figlio in Portogallo. Ai microfoni di TVI24, le sue parole:Domani mi vedo con Cristiano, vado a trovarlo. La prossima stagione giocherà all’Alvalade – stadio dello Sporting Lisbona, ndr –. Ve lo assicuro, lo convincerò a tornare qui”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, già scelto il sostituto

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

Mercato Juventus, Ronaldo allo Sporting: ipotesi concreta

L’idea di calciomercato svelata dalla mamma di Ronaldo, è concreta. Molto dipenderà dal fattore economico, perché non c’è solo il romantico ritorno tra i temi caldi attorno a Ronaldo. Si dovrà capire quale sarà l’ambizione del fuoriclasse portoghese, dopo gli Europei da giocare con il Portogallo. C’è da capire se mamma Dolores convincerà Cristiano Ronaldo a calarsi l’ingaggio, per amore dello Sporting Lisbona.

Al club biancoverde, infatti, non percepirà l’importante cifra di 30 milioni all’anno che guadagna alla Juve. E allora l’ipotesi resta concreta, ma c’è da capire se CR7 è pronto a chiudere la carriera lì oppure se ha ancora voglia di provare a sollevare la Champions League, anche se con un club diverso dalla Juve.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy