Calciomercato Juventus, addio Paratici: Agnelli pronto a sostituirlo con lui!

La Juventus si separerà da Fabio Paratici, il dirigente dei bianconeri dirà addio. Al suo posto il nome per sostituirlo, Agnelli sembra aver già deciso. Il posto vacante lasciato da Paratici e l’erede già designato. Si prepara la rifondazione Juventus, con una vera e propria rivoluzione anche all’interno dell’area dirigenziale.

Calciomercato Juventus, via Paratici: fine di un ciclo

La Juventus sembra aver deciso: sarà separazione con Paratici. Il direttore della Juventus dopo lunghi anni, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in bianconero.

Andrea Agnelli avrebbe preso la decisione di separarsi dal proprio direttore, con una vera e propria ventata d’aria fresca per la prossima annata. Un anno tormentato, considerando anche quelle che sono state le polemiche legate al caso Suarez. Insomma, un addio che pare ad oggi certo, con il dirigente sportivo che si starebbe anche guardando intorno, in vista di nuove chance in cui viene messo al centro del progetto.

Ultime Juventus, addio Paratici: Cherubini è l’erede

A prendere il posto di Fabio Paratici alla Juventus, dovrebbe essere Federico Cherubini, con il futuro dei bianconeri che potrebbe passare per le sue mani. L’erede diretto di Paratici potrebbe essere chi è già all’interno della società Juve, con un vero e proprio passaggio di consegne all’interno della società di Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Liga: Paratici pronto

Cherubini ha passato un periodo affiancando Paratici all’interno della Juventus, ma ora Agnelli lo troverebbe pronto per il ruolo più importante, all’interno della stessa area dirigenziale. La scelta del presidente è ben precisa: Paratici saluterà.

Calciomercato Juventus Paratici
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva la svolta con Nedved e Paratici

News Juventus, via Paratici: ultimi 50 giorni in bianconero

Niente rinnovo con la Juventus, Paratici dirà addio. Mancano 50 giorni al 30 giugno, data di scadenza del suo contratto. Il futuro di Paratici è lontano dalla Juve, niente lascia presagire un cammino da continuare assieme, in bianconero. Per tale motivo, Paratici potrebbe finire all’estero, con l’ipotesi Bayern Monaco tra le idee. Il club bavarese è a caccia di un nuovo membro all’interno dell’area dirigenziale e il nome di Paratici intriga anche all’estero.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Paratici (Getty Images)
Impostazioni privacy