Calciomercato Juventus: bocciatura e addio, l’annuncio ufficiale

La Juventus continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando a quelli che saranno i prossimi colpi per rinforzare la rosa. Ma se da una parte ci saranno degli arrivi, dall’altra parte è normale che qualcuno andrà via. Uno di quelli che partirà sul mercato è Douglas Costa, attualmente in prestito al Bayern Monaco, e pronto per ritornare a Torino per non restarci. Il futuro del brasiliano sarà infatti altrove, anche perchè ad oggi la Juventus non lo considera di certo una scelta importante nelle sue rotazioni.

Calciomercato Juventus: addio Douglas Costa, venerdì l’annuncio

Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)

Douglas Costa dirà addio alla Juventus sul mercato. Il giocatore brasiliano, dopo diversi anni trascorsi in bianconero, terminerà ufficialmente la sua avventura in Italia. Attualmente l’attaccante è in prestito al Bayern Monaco, ma il club bavarese non eserciterà il riscatto: ecco che Douglas Costa tornerà alla Juve, per poi andare via nuovamente a titolo definitivo. La sua prossima squadra sarà il Gremio, e questo venerdì potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Una notizia importante, con il 30enne che quindi farà ritorno in patria dopo aver giocato tantissime stagioni in Europa. La Juventus non lo considerà più un giocatore importante per il futuro, l’addio ormai è praticamente certo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, andrà via: sirene dall’estero 

Mercato Juventus: Douglas Costa al Gremio, l’incontro

Douglas Costa
Juventus Douglas Costa (Getty Images)

La Juventus saluterà Douglas Costa sul mercato, e il giocatore brasiliano farà ritorno in patria, più precisamente al Gremio. Un affare che è praticamente già da considerare chiuso, con un incontro tra agenti dell’attaccante e club brasiliano: il tutto si è tenuto qualche giorno fa, con le parti che hanno definito l’accordo per il futuro. Douglas Costa saluta l’Italia, e forse saluta l’Europa in via definitiva.

LEGGI: Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, già scelto il sostituto

Ultime Juventus: non solo Douglas, ecco chi può partire

Douglas Costa lascerà la Juventus, ma il brasiliano non è l’unico giocatore che andrà via. Occhio infatti anche ad altri possibili partenti: Bentancur, Rabiot e Ramsey sono quelli più in dubbio, con diverse pretendenti che si stanno facendo avanti, specialmente dalla Premier.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, niente bianconeri: va in Premier League

Impostazioni privacy