Costacurta, il figlio Achille picchiato a sangue dalla Polizia: dovrà operarsi (FOTO)

Dramma per la famiglia Costacurta. L’ex calciatore del Milan sta vivendo ore angoscianti per quanto accaduto questa notte nei pressi di Parma, dove il figlio Achielle Costacurta è stato aggredito dalla Polizia locale e mandato in Ospedale. Tutto si sarebbe verificato dopo l’orario di coprifuoco e ora la famiglia è in apprensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, grande ritorno a centrocampo

Achille Costacurta picchiato a sangue dalla Polizia

E’ stato lo stesso Achielle Costacurta, figlio di Alessandro e Martina Colombari, a postare le immagini sui social dell’aggressione ricevuta dalla Polizia. Una maglietta sporca di sangue postata tra le immagini di Instagram nella sezione Stories. Intanto, l’aggressione è avvenuta poco dopo l’orario di Coprifuoco imposto alle 22 e il ragazzo è stato accompagnato all’Ospedale di Parma dove ha ricevuto soccorso dopo essere stato picchiato dalla Polizia.

achille costacurta
achille costacurta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Locatellì ha detto sì: c’è l’annuncio

La Polizia contro il figlio di Costacurta, il racconto di Achille

E’ arrivata sui social sempre la denuncia di Achielle Costacurta dopo l’aggressione della Polizia. Il ragazzo e figlio di Alessandro Costacurta e Martina Colombari ha postato delle righe su quanto accaduto. Achille ha prima postato la maglia sporca di sangue e poi scritto: “Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato che la gente elogia tanto. Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano. Mi devo operare solo per averli chiamati sbirrazzi. Basta abuso di potere!”

costacurta achille
costacurta achille

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Paratici dice addio: c’è il sostituto

Achille Costacurta, i problemi con i genitori

Achille Costacurta ha 16 anni e ha già avuto tanti problemi con i propri genitori, tanto che stesso la madre del ragazzo ed ex Miss Italia ha raccontato di recente dei problemi avuti in famiglia e di come si siano fatti aiutare da uno psicologo. Litigate in famiglia che sono nate a causa dello studio e dell’istruzione secondo il racconto di Martina Colombari, poi dopo un periodo buio la pace fatta tra la coppia e il figlio. Ora però l’ennesimo episodio spiacevole che mette in apprensione la famiglia Costacurta.

Costacurta e Martina Colombari

Costacurta e Martina Colombari

Impostazioni privacy