Calciomercato Juventus: sta per firmare, arriva a metà prezzo

La Juventus continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi rinforzi per puntellare la rosa. I primi reparti in cui lavorare sono senza dubbio l’attacco e il centrocampo, con diversi nomi sul taccuino, e tanti pallini da inseguire. Uno degli obiettivi principali calciomercato è senza dubbio Houssem Aouar, giocatore del Lione che ha già dimostrato tantissimo talento in questi anni. Il centrocampista francese è un vecchio pallino della Juventus, e adesso pare si sia arrivati ad un vero e proprio punto di svolta.

Calciomercato Juventus: Aouar può arrivare, dimezzato il prezzo

Calciomercato Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)

Houssem Aouar è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. Il centrocampista francese è sicuramente uno dei migliori prospetti del calcio europeo, e un suo arrivo andrebbe a rinforzare un reparto sicuramente in ombra per i bianconeri. L’acquisto non sarà affatto facile, ma intanto pare che dalla Francia qualcosa si stia smuovendo in modo concreto: Juninho e Aulas, ds e presidente del Lione, pare abbiano dato il via libera ad Aouar per andare via. Notizia importante, e che porterebbe i bianconeri a poter acquistare il centrocampista ad un prezzo praticamente dimezzato rispetto al passato: da 60 a 30 milioni di euro. Questo quanto riportato da L’Equipe.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Salah: l’intreccio con il PSG

Mercato Juventus: super concorrenza per Aouar

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus vuole acquistare Houssem Aouar, talentuoso centrocampista del Lione. Per farlo però bisognerà superare la folta concorrenza sul giocatore: su Aouar c’è l’interesse di Barcellona, Arsenal e Manchester City, oltre poi ad altre compagini leggermente più defilate. Non sarà facile quindi per la Vecchia Signora, convinta però di poter approcciare con gli agenti del centrocampista già nelle prossime settimane.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Ramos lascia il Real, ecco dove giocherà

Ultime Juventus: Aouar e Depay, doppio colpo dal Lione

Houssem Aouar e non solo: anche Memphis Depay è un obiettivo per il mercato della Juventus. L’attaccante olandese è un profilo di alto livello, e anche lui, così come il compagno, pare sia in uscita dal Lione. Un doppio affare che avrebbe del clamoroso, e che senza dubbio andrebbe a rinforzare parecchio i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: ecco il nuovo bomber, vuole firmare subito

Impostazioni privacy