Calciomercato Juventus, colpo Salah: l’intreccio con il PSG

Colpo Salah nel prossimo calciomercato, l’intreccio riguarda anche la Juventus. Novità sul talento egiziano che, a fine stagione, potrebbe dire addio al Liverpool. Paratici resta attento, c’è il “dopo-Ronaldo” da sistemare in casa Juve.

Calciomercato Juventus, beffa Salah

La Juventus aveva messo nel mirino Mohamed Salah, esterno offensivo del Liverpool ed ex Fiorentina e Roma. Sempre molto legato all’Italia e al calcio della Serie A, il fuoriclasse egiziano non escluderebbe un futuro in Italia, tornando proprio nel campionato che gli permise di far venir fuori tutte le sue qualità, tanto da finire al Liverpool, club nel quale vincerà poi tutto da calciatore.

Il futuro però potrebbe essere lontano dai Reds per Momo Salah, ma non per accasarsi alla Juventus. Al contrario, Salah sarebbe finito nel mirino di un’altra big europea. Beffa per Paratici, che stava cominciando a muovere i primi passi verso un top acquisto in vista del prossimo campionato.

Ultime Juventus, Salah al PSG: niente Ronaldo

Beffa per la Juventus, Salah andrà al Paris Saint-Germain. E’ l’dea del club transalpino che, dopo aver rinnovato il contratto di Neymar, sarebbe pronto al sacrificio legato a Mbappè. Le volontà sono quelle di trattenere il giovanissimo fuoriclasse mondiale, ma in caso di cessione ha pronto il piano B chiamato Salah. La volontà sarebbe quella di formare un tridente stellare con Salah e Neymar, proprio a supporto di Mbappè. A rivelare la news è il Daily Mirror, con Cristiano Ronaldo snobbato. Il talento della Juventus dovrà trovarsi una nuova squadra e non il Paris Saint-Germain, ma occhio anche al Real: il primo nome per Florentino Perez è quello di  Mbappè.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: c’è l’annuncio

Mercato Juventus, Salah al PSG: ecco dove andrà Ronaldo

Calciomercato Juventus, Salah finirebbe al Paris Saint-Germain con i francesi pronti a lasciar perdere per Cristiano Ronaldo. Il calciatore della Juventus quasi sicuramente dirà addio alla Juve, a maggior ragione senza Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il nuovo bomber, vuole firmare subito

Il futuro di CR7 potrebbe essere lontano dalla Juve dunque, ma non al Real o al PSG: occhio all’ipotesi di ritorno a casa dopo l’Europeo, con lo Sporting Lisbona pronto a fare il grande passo, riportando il calciatore “a casa”.

Calciomercato Juventus
Mohamed Salah Juventus (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy