Calciomercato Inter, 100 milioni più il sostituto: Zhang accetta e delude tutti

L’Inter è ad un passo dalla cessione del proprio punto di riferimento per il reparto d’attacco. Dopo l’ennesima grande stagione da quando veste la maglia dell’Inter, ora Lautaro Martinez può finire al Real Madrid e lasciare la società nerazzurra. Pronta un’offerta irrinunciabile per la famiglia Zhang che si trova in guai economici e dovrà provare a incassare il più possibile per tornare a far quadrare i bilanci prima di iniziare la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, c’è un grande ritorno

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez al Real Madrid: l’offerta

Sembra che alla fine l’Inter sarà costretta a cedere, a maggior ragione se arriva offerte simili in un periodo economico complicatissimo per la società nerazzurra. Perché il Real Madrid ha intenzione di acquistare Lautaro Martinez e ha già pronta la maxi offerta. Infatti, il club spagnolo è intenzionato ad offrire 60 milioni di euro più lo sconto delle rate di Hakimi (dal valore di 27 milioni di euro) per acquistare Lautaro Martinez a circa 90 milioni. Non la cifra che sperava di ottenere l’Inter che chiedeva circa 120 milioni, ma l’offerta giusta in periodo di Covid e soprattutto vedendo la situazione in casa Inter. Questo permetterebbe al club di fare una grande plusvalenza. Intanto, il Real Madrid convince il calciatore offrendo 9 milioni a stagione d’ingaggio (il doppio rispetto ai 4,5 offerti dall’Inter). Il 10% della cessione di Lautaro andrebbe nelle casse del suo ex club argentino, il Racing.

lautaro Martinez Inter
Lautato Martinez (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il calciatore sceglie la Roma

Inter news, Lautaro Martinez al Real Madrid: arriva Jovic come sostituto

Perché l’offerta del Real Madird per Lautaro Martinez non si ferma a 90 milioni complessivi che metterà sul piatto Florentino Perez. Infatti, il club spagnolo, ha intenzione anche di proporre il prestito di Luka Jovic all’Inter per facilitare ancor di più il club italiano ad accettare di cedere Lautaro e per lasciar modo di riscattarsi a Luka Jovic che vive momenti non bellissimi in questi ultimi anni, soprattutto in fase realizzativa. Il calciatore ha firmato un contratto da 10 milioni a stagione per cinque anni lo scorso 2019 quando è arrivato a Madrid. Resta sempre vivo il nome anche di Edin Dzeko per l’Inter che può prendere il posto di Lautaro.

Jovic inter
Jovic all’Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo raggiunto per il ritorno

Mercato Inter, Lautaro pronto a partire

L’Inter sta trattando il rinnovo con Lautaro Martinez ma questo potrebbe anche essere soltanto una mossa strategica di mercato. Perché l’Inter ha l’obbligo di cedere un big entro il prossimo 30 giugno e Lautaro Martinez al Real Madrid diventa sempre l’ipotesi più concreta.

ultime inter lautaro
Inter, Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy