Calciomercato Roma: effetto Mourinho, lo stanno prendendo dal PSG

La Roma è pronta alla rivoluzione, e ovviamente a capo di tutto c’è e ci sarà Josè Mourinho, pronto a guidare i giallorossi dalla prossima stagione, e pronto a dare un impatto ben marcato anche per quanto riguarda la rosa. Il tecnico portoghese avrebbe già diverse idee sul mercato, e uno degli obiettivi pare sia Pablo Sarabria, ala spagnola in forza al PSG. Il giocatore è stato protagonista di una stagione abbastanza positiva, ma il suo minutaggio non sarebbe così soddisfacente da convincerlo ad una permanenza certa. Ecco che la Roma può provarci, con Mourinho pronto ad attivarsi in prima linea per l’investimento.

Calciomercato Roma: Sarabria prossimo rinforzo, lo vuole Mourinho

Mourinho Roma
José Mourinho Roma (Getty Images)

Pablo Sarabria è uno degli obiettivi concreti di mercato per la Roma. L’ala spagnola è stato protagonista di una buona stagione con la maglia del PSG, ma nonostante i suoi 10 gol e 5 assist stagionali, il giocatore non è riuscito ad avere un minutaggio costante. Ecco che può lasciare Parigi, con la Josè Mourinho pronto al grande assalto. Sarabria è un profilo di alto livello, è un giocatore molto tecnico e che ha già dimostrato di avere un’ottima esperienza. I giallorossi studiano il prossimo colpo, e chissà che non possa arrivare proprio dal PSG.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: futuro Florenzi, annuncio a sorpresa

Mercato Roma: Sanabria nel mirino, ecco il prezzo

La Roma mette nel mirino Pablo Sarabria per il calciomercato estivo, e spera di poter convincere il giocatore anche grazie all’arrivo di Mourinho. Proprio il portoghese avrebbe identificato in Sanabria un rinforzo ideale per i giallorossi, andando a puntellare il reparto offensivo con un giocatore molto duttile in quella zona di campo. Il prezzo si Sarabria potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, cifra neanche troppo alta.

LEGGI: Calciomercato Roma, arriva il campione dal Man City: regalo per Mourinho

Ultime Roma: Mourinho studia il colpo Sanabria

Pablo Sarabria è un obiettivo di Mourinho, il quale starebbe pensando allo spagnolo come prossima ala titolare dei giallorossi. Il giocatore andrà in scadenza nel 2024, arrivato due stagioni fa dal Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, ipotesi addio: con Mou cambia tutto

Impostazioni privacy