Calciomercato, Fonseca (Getty Images)
Paulo Fonseca potrebbe allenare ancora in Serie A. Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Roma-Crotone, il tecnico dei giallorossi.
E’ al centro delle questioni di calciomercato legato alle panchine, il tecnico che dirà addio alla Roma, Paulo Fonseca. Ancora il futuro in una big d’Italia, è questa l’ipotesi per il domani.
Intanto, Paulo Fonseca parla dopo la larga vittoria allo stadio Olimpico contro il Crotone, già retrocesso: “Vi ringrazio per quello che dite su come mi comporto. Il calcio italiano mi sta insegnando tanto. Ora, parlando della partita… Penso che abbiamo fatto una buona partita, al di là del risultato. Tenere questa intensità era difficile, perché qualcuno era stanco dopo la sfida con il Manchester”.
SULL’ADDIO ALLA ROMA – “Farei tutto quello che ho fatto. Anche le cose di Manchester. Non ci dimentichiamo che abbiamo fatto un buon primo tempo, non c’è alcuna ragione per cambiare se stai facendo bene. Che Roma lascerò? Mou è stato molto corretto con me, lui è portoghese, non c’è nessun problema… farà lui buone cose, abbiamo un buon rapporto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Fonseca: c’è l’incontro
SUL FUTURO – “Diventerò tifoso di un’altra squadra in Italia. Vediamo… Facciamo che non vi posso dire ancora molto – ride, ndr – “.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…