Calciomercato Roma, Mourinho convince l’argentino: bianconeri beffati, c’è l’ok

La Roma di Mourinho si prepara a scatenare il mercato in vista della prossima stagione. In tanti hanno criticato la scelta di José Mourinho della Roma dei Friedkin dandolo per finito. Intanto, l’allenatore portoghese e il club giallorosso hanno tanta voglia di rivalsa e credono nel loro progetto più che ambizioso. Intanto, in vista della prossima sessione di calciomercato, si prepara l’assalto a diversi talenti, uno di questo è Rodrigo De Paul dell’Udinese, Mourinho lo vuole a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dal Manchester City

Calciomercato Roma, via Mkhitaryan: De Paul nel mirino

La Roma ha già in mente il piano e la strategia di mercato da adottare in vista della sessione estiva che è ormai alle porte. Con gli Europei di mezzo ci sarà tanto mercato per le squadre che proveranno a piazzare diversi colpi importanti nonostante la crisi economica. La Roma di Mourinho prende forma e secondo le ultimissime notizie di calciomercato manderà via diversi calciatori, che sono stati pilastri in questi anni con Fonseca. In uscita c’è Mkhitaryan che con Mou al Manchester United ebbe una rottura e fu ceduto all’Arsenal, la Roma per sostituirlo pensa a diversi nomi tra cui De Paul.

De Paul Dybala
Rodrigo De Paul e Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, ecco quando torna Zaniolo

Ultimissime mercato Roma, De Paul: c’è la conferma

Arrivano sempre maggiori conferme riguardo l’acquisto di Rodrigo De Paul da parte della Roma. Come raccolto dalla nostra redazione il calciatore argentino chiederà la cessione all’Udinese a fine stagione che non si opporrà e potrebbe accettare anche 30 milioni di euro vista la crisi economica che ha colpito il calcio. La Roma vuole affondare il colpo De Paul che ha stregato Mourinho e non solo.

calciomercato roma de paul
calciomercato roma de paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Roma, Kumbulla verso la cessione

Calciomercato, asta per De Paul: si inserisce la Roma con l’effetto Mourinho

Infatti, secondo le ultimissime di calciomercato, su De Paul non c’è soltanto la Roma, ma anche Liverpool e Atletico Madrid pronte a investire in caso di cessioni. Più distante l’Inter visti i guai economici. Sulle tracce del giocatore tante altre big di Premier League. Intanto, nonostante la Roma possa trovarsi senza Coppe europee la prossima stagione, Rodrigo De Paul pare si sia fatto già convincere dall’effetto Mourinho e progetto Friedkin.

De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy