Juventus-Inter, Pirlo: “Il nostro obiettivo è la finale, in attacco gioca Kulusevski”

Juventus-Inter, Andrea Pirlo alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri di Antonio Conte. Il tecnico ritrova Paulo Dybala, ma deve fare a meno di Leonardo Bonucci per un problema muscolare. Si parte dal 2-1 dell’andata ottenuto sul terreno di gioco del ‘Giuseppe Meazza’. Ha parlato direttamente ai microfoni di ‘Juventus Tv

Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus-Inter, le parole di Pirlo alla vigilia

Juventus-Inter, queste le parole di Andrea Pirlo il giorno prima della sfida di ritorno di Coppa Italia contro i nerazzurri: “Dobbiamo giocare come sappiamo, come abbiamo fatto negli ultimi incontri. E’ il secondo round di una sfida che ci può permettere di andare in finale di questa competizione.

E’ un nostro obiettivo e lo vogliamo a tutti i costi. Non voglio abbassamenti di concentrazione. Non dobbiamo pensare che si parte dal 2-1, ma dallo 0-0. La vittoria dell’andata non dobbiamo tenerla in considerazione. Non dobbiamo farci scappare questa occasione che è troppo importante per noi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorno Pogba, arriva l’annuncio

Juventus-Inter, Pirlo: “Loro molto organizzati

Juventus-Inter, Pirlo ha parlato anche degli avversari di domani. E’ la terza volta che li affrontano in questa stagione nel giro di un mese: “Loro sono molto organizzati. Hanno una rosa di qualità. Hanno recuperato dalla squalifica Lukaku e poi anche Hakimi.

Sono due calciatori fondamentali per il gioco del loro allenatore. Cosa mi fa stare più tranquillo? L’aspetto mentale. In testa abbiamo degli obiettivi ben precisi. Sta solo a noi fare bene. Stiamo lavorando per raggiungere questa finale”.

LEGGI ANCHE >>> Diffidati Coppa Italia: Juve-Inter e Atalanta-Napoli, finale a rischio per tanti top player

Juventus Pirlo
Juventus, Andrea Pirlo alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter (www.gettyimages.it)

Juventus-Inter, Pirlo annuncia qualche novità di formazione

Juventus-Inter, Pirlo conferma che tra i pali non giocherà Szczesny, ma il portiere di Coppa: Gianluigi Buffon: “In porta tornerà Gigi. In attacco dovrebbe giocare Kulusevski dal primo minuto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio per il campione: si opera, cambia tutto

Paulo Dybala è stato recuperato e dovrebbe partire dalla panchina. Non è da escludere che l’argentino possa giocare qualche minuto del match. Niente da fare per Leonardo Bonucci che non dovrebbe essere convocato per un problema fisico.

Impostazioni privacy