Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: “Ha stretto i denti, ma si è spaccato”

Simone Inzaghi ha parlato dopo Fiorentina-Lazio, arriva il suo annuncio sull’infortunio. Si valutano le condizioni del suo gioiello, il rischio è di perderlo nel derby che è la partita più importante della stagione per i biancocelesti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: il clamoroso intreccio in panchina

Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: c’è la rottura

Il calciatore della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, ha subìto un infortunio. Il calciatore sembra essersi rotto il setto nasale, come annunciato dal tecnico biancoceleste. Simone Inzaghi è amareggiato, sia per il risultato, che per le condizioni del suo talento. Di seguito, il suo annuncio sull’infortunio di Milinkovic-Savic: “Non so se avete visto, ma il calciatore si è spaccato probabilmente il setto nasale. Non so come sta, sicuramente farà accertamenti e vedremo cosa succede con lui, è un giocatore importante per noi. Lui ha stretto i denti, ma sicuramente era condizionato. A venti minuti dalla fine ho inserito Muriqi perché vedevo che mancava qualcosa fisicamente parlando”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: addio Inzaghi, il tecnico esce allo scoperto

Lazio, le parole di Inzaghi

“Siamo delusi. Alcuni episodi hanno indirizzato un po’ la gara, certe occasioni vanno sfruttate. L’occasione clamorosa di Correa poteva cambiare tutto. Champions? Ci credo ancora…”

Lazio infortunio Milinkovic-Savic
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy