Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: il clamoroso intreccio in panchina

La Lazio cambierà allenatore, Inzaghi dirà addio. Nuovo allenatore in panchina, Lotito pensa al grande nome in arrivo dalla big d’Italia: le ultime news di casa Lazio.

Calciomercato Lazio, ecco Gattuso: cambio in panchina

Gennaro Gattuso piace alla Lazio di Claudio Lotito. Il tecnico del Napoli ha voglia di chiudere bene in azzurro con una qualificazione in Champions League, ma si guarda ovviamente attorno per il suo futuro.

Approfitta del silenzio stampa per poter riflettere per bene sul suo domani, e la Lazio potrebbe essere la sua nuova squadra. Il futuro di Inzaghi rischia di non essere più alla Lazio, con il rinnovo che continua a vivere una situazione di stand-by. E mentre c’è ancora distanza tra le parti, per Lotito e Inzaghi, il patron assieme ad Igli Tare starebbe pensando di mettere le mani sul tecnico calabrese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio Gattuso, ecco quanto guadagnerà il nuovo allenatore

Lazio, Inzaghi via e arriva Gattuso: l’intreccio

La Lazio mette nel mirino Gennaro Gattuso. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare l’opzione per il futuro dei biancocelesti. La squadra capitolina andrebbe dritta sul nuovo allenatore, con un vero e proprio valzer che arriverebbe in panchina. Sì, perché Gattuso via dal Napoli e Inzaghi altrettanto dalla Lazio, apre nuovi scenari in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Gattuso? “Il suo futuro è qui”

Simone Inzaghi andrebbe a caccia di un nuovo club, e Gattuso lascerebbe il posto vacante al Napoli. Gli azzurri intanto però riflettono sul futuro e Gattuso stesso non ha ancora preso una decisione definitiva. La sensazione però è che ci sarà la separazione a fine stagione e la Lazio ci pensa…

Calciomercato Lazio Gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Mercato Lazio, Gattuso arriva: Inzaghi al Napoli?

Calciomercato Lazio, Gattuso in panchina. Inzaghi verrebbe liberato dai biancocelesti e, a questo punto, sarebbe in cerca di un nuovo club. Inzaghi è tra i nomi che intrigano il patron De Laurentiis per il mercato degli allenatori.

Il Napoli potrebbe andare sul suo nome per il dopo Gattuso, ma sono diversi i nomi apparsi nel “casting” di Aurelio De Laurentiis. L’idea stuzzica il patron che, nel gioco di Inzaghi, avrebbe rivisto la brillantezza del triennio con Sarri. La concorrenza con una big italiana però è alta: Inzaghi piace alla Juventus.

Calciomercato Lazio Gattuso
Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi
(www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy