Calciomercato Inter, clamoroso colpo dalla big d’Italia: regalo Scudetto

L’Inter pronto a mettere le mani sul calciatore del club rivale. Il calciomercato in Serie A entrerà presto nel vivo, Beppe Marotta pronto ad accontentare il proprio tecnico.

Calciomercato Inter, Veretout in nerazzurro: il colpo

L’Inter vuole mettere le mani su Jordan Veretout. Il mercato si infiamma in casa nerazzurra, con il club pronto a puntellare la rosa. Tra i reparti da sistemare c’è quello del centrocampo con qualche sacrificio che potrebbe essere compiuto dal club di Zhang e qualche esubero pronto a salutare, dopo un anno in ombra.

In mezzo al campo ha voglia di un tuttocampista la società nerazzurra che, da lunghissimo tempo, segue Rodrigo De Paul. Occhio però a quello che potrebbe essere il colpo dalla big italiana, con Veretout pronto a salutare dopo due anni passati in giallorosso. Se dovesse arrivare il via libera da parte di Mourinho, il francese potrebbe salutare la Capitale.

Ultime Inter, colpo Veretout: l’ipotesi concreta

L’Inter mette gli occhi su Jordan Veretout per il prossimo mercato. Crollano le quote anche dei bookmakers sulle ipotesi di calciomercato legate all’Inter e a Jordan Veretout. Beppe Marotta starebbe pensando di piazzare il colpo, se dovesse saltare quello legato a Rodrigo De Paul. Per l’argentino, l’Udinese potrebbe esagerare nelle richieste, con cifre economiche troppo elevate per l’economia del club rossonero.

Calciomercato Inter Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio a fine stagione, arriva la conferma dall’Inghilterra

Mercato Inter, via libera per Veretout: ma c’è concorrenza

Calciomercato Inter, Veretout nel mirino. E’ l’idea per il domani, con l’estate che sarà bollente in chiave mercato. Occhio anche al Napoli, con il quale il suo agente – Giuffredi – ha un rapporto molto diretto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio dopo lo Scudetto? Conte annuncio il suo futuro

C’è il club azzurro su Veretout che, da moltissimo tempo, segue il francese. Proprio prima di approdare alla Roma, i contatti con il club azzurro che stava per passare dalla Fiorentina al Napoli. Tutto è sfumato, ma niente è perso. Sì, perché Veretout in caso di addio potrebbe decidere di andare o all’Inter o al Napoli. Tutto dipenderà da Mourinho, ma occhio al fascino del club campione d’Italia, pronto a compiere colpi importanti per il prossimo calciomercato…

Calciomercato Inter Veretout
Calciomercato Inter Veretout (Getty Images)
Impostazioni privacy