Calciomercato Inter: addio a fine stagione, arriva la conferma dall’Inghilterra

L’Inter programma il futuro, e lo fa godendosi la vittoria dello Scudetto, e uno slancio economico importante per puntellare la rosa in più reparti. Ma se da una parte ci saranno indubbiamente degli acquisti, dall’altra parte qualche giocatore andrà via. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Ashley Young, laterale che in questa stagione ha avuto un rendimento altalenante, complice anche una sorta di dualismo con Ivan Perisic, il quale però ha avuto un minutaggio più elevato. Per il giocatore inglese difficilmente ci sarà un futuro in Serie A, e intanto qualche pretendente si sta già muovendo.

Calciomercato Inter: addio Young, destinazione MLS

Young
Ashley Young (Foto: Instagram Ashley Young)

Ashley Young dirà addio all’Inter al termine della stagione. Il laterale inglese ha tanto mercato, e vista l’età avanzata oltre che la grande esperienza, può rivelarsi un rinforzo importante per diverse squadre. Ad oggi l’ex Manchester United è stato accostato al Watford, ma stando a quanto riportato dal Sun, pare che anche l’Inter Miami, squadra di MLS, abbia avviato dei contatti per un suo trasferimento. Una notizia importante, con Young che andrebbe ad aggiungersi alla rosa composta già da Higuain e Matuidi. I nerazzurri hanno intenzione di valutare il futuro di diversi giocatori, e possiamo affermare con certezza di come Conte non reputi Young un profilo prioritario nelle sue rotazioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è in partenza: arriva l’annuncio del suo agente

Mercato Inter: Young lascerà i nerazzurri, ecco il club in pole

inter ashley young

L’Inter saluterà Ashley Young nel mercato estivo. Il giocatore nerazzurro ha avuto un minutaggio non elevatissimo, con Conte che ha preferito Perisic per gran parte della stagione in quella zona di campo. Per Young potrebbe esserci ancora una volta la Premier League, con il Watford attualmente in pole. Il club inglese è sicuro della sua promozione nella massima serie.

LEGGI: Calciomercato Inter: andrà via, ecco il motivo

Ultime Inter: non solo Young, altra partenza sulla sinistra

Ashley Young lascerà l’Inter, idem Kolarov. Anche il serbo non ha giocato tanto, ha deluso in termini di prestazioni, ed è un obiettivo concreto di Verona e Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, sacrificio per risanare il bilancio: scelto il sostituto

Impostazioni privacy