Roma, arriva la svolta: la notizia

Karsdorp, terzino della Roma, ha parlato prima della gara di questa sera contro lo United:

Intervista a Karsdorp

La storia di oggi è semplice. Abbiamo fatto un cammino molto lungo per arrivare a questa semifinale vincendo sempre, ora vogliamo rifarlo e vedremo. All’andata abbiamo fatto un primo tempo buono, un secondo negativo. Oggi cerchiamo di partire bene segnando e vedendo come va. Giocheremo come sempre. Non è per aver perso 6-2 per sconvolgere quello che si fa. Dobbiamo fare le stesse cose, farle meglio e oggi vogliamo farlo”.

 

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato a Sky Sport prima della gara di questa sera all’Olimpico contro la Roma.

Intervista a Solskjaer prima della gara di oggi:

“Conosciamo la storia del calcio e la storia della Roma, siamo preparati e sappiamo che non sarà semplice. Andremo in campo per dare il massimo. Siamo in vantaggio dopo l’andata ma siamo solo a metà dell’opera. C’è tanta energia perché domenica abbiamo riposato. Mourinho? È una grande notizia, è stato ed è un grande manager e ha tanto da dare al calcio, sono contento che comincerà ad allenare di nuovo in una piazza come Roma. Lui è un vincente. In bocca al lupo a lui, spero non vincano stasera, peccato sia andato via dalla Premier League ma porterà il suo calcio di nuovo in Serie A”.

Roma
Manchester United-Roma, vantaggio di Edin Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy