Calciomercato Juventus: sarà il prossimo acquisto, l’annuncio del presidente

Una Juventus impegnata in un importante finale di stagione, e che ovviamente non può fallire la prossima qualificazione alla Champions League. Intanto il club bianconero si concentra anche sui prossimi acquisti, con diversi nomi che sono stati accostati più volte per l’estate. Uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus è Houssem Aouar, centrocampista del Lione che è stato seguito per moltissimo tempo dalla Vecchia Signora, tanto da avviare già diversi sondaggi negli scorsi mesi. Aouar è un giocatore di altissima qualità, è giovane, ed ha tantissime pretendenti: i transalpini non potranno trattenerlo a lungo, e questo lo sa anche il patron dei francesi, Aulas.

Calciomercato Juventus: obiettivo Aouar, l’annuncio di Aulas

Calciomercato Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)

Houssem Aouar è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Il giocatore francese è un vecchio pallino del club bianconero, il quale lo avrebbe identificato come uno dei migliori rinforzi possibili per il reparto di centrocampo. Parliamo di un acquisto complicato, ma allo stesso tempo il Lione farà difficoltà a trattenerlo, e a proposito di questo sono arrivate le dichiarazioni di Aulas, patron dei transalpini:

“Noi vogliamo trattenere Aouar, è un giocatore importante per noi. Se vuole partire però, proveremo ad accontentarlo come abbiamo sempre fatto con i giocatori formati con noi. Chiaramente bisognerà esserci l’offerta giusta, sennò resterà qui e ne saremmo molto contenti”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, passa coi nerazzurri: spunta la data

Mercato Juventus: Aouar nel mirino, ecco quanto costa

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Houssem Aouar sul mercato, e spera di convincere il Lione con una buona offerta. Ecco che però la situazione si complica, con i bianconeri che sanno di dover spendere tantissimo per portare a Torino il centrocampista. La valutazione di Aouar infatti si aggira intorno ai 70-80 milioni di euro, prezzo altissimo e che spaventa tutti.

LEGGI: Calciomercato Juventus, decisione presa: arriva la firma

Ultime Juventus: Aouar e non solo, altro obiettivo dal Lione

Houssem Aouar piace tantissimo alla Juventus, ma attenzione anche all’obiettivo Depay. L’olandese è un altro obiettivo dei bianconeri, con il reparto offensivo che dovrà essere rinforzato in modo efficace.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole andare via: accordo per il grande sostituto

Impostazioni privacy