Calciomercato Juventus, Zidane dà l’addio: è pronto

Si chiude il ciclo Zidane, ex Juventus che i bianconeri sognano per il proprio futuro. Il calciomercato degli allenatori è appena cominciato, saranno anche i nomi dei tecnici i protagonisti dell’estate, bollente, sul panorama mondiale del calcio.

Calciomercato Juventus, finisce l’era Zidane: pronto a ripartire

Il calciomercato della Juventus è legato all’allenatore: occhio al futuro di Zinedine Zidane che è pronto a ricominciare, con possibile addio dal Real. E’ l’ipotesi da non escludere per il dopo-Pirlo, con Allegri che non è l’unico nome per il futuro. L’intreccio è legato proprio ai nomi dei due allenatori che possono scambiarsi le poltrone. Quella degli uffici della Continassa che una volta occupava proprio Max Allegri, potrebbero essere occupati nel 2022 da Zizou Zidane, al contrario di Allegri, che finirebbe appunto al Real Madrid. A pagarne le spese sarà Andrea Pirlo, arrivato al capolinea della sua prima esperienza da tecnico.

Ultime Juventus, Zidane in bianconero: addio al Real

L’ipotesi di Zinedine Zidane non è da escludere per la Juventus. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, Zidane sarebbe pronto ad una nuova avventura. La sensazione è che si aprirà un nuovo ciclo al Real Madrid, con il tecnico francese pronto a dire addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane strizza l’occhio ai bianconeri: le sue parole

Tra le situazioni intriganti per l’ex Juventus, ci sarebbero appunto i bianconeri, ma occhio anche all’ipotesi Nazionale. Il progetto nuovo della Francia potrebbe essere legato alla sua presenza in panchina da Commissario Tecnico. Dopo l’eliminazione in Champions League, addio al sogno di chiudere in bellezza con il trofeo da alzare contro il City in finale, contro l’ex Barcellona, Pep Guardiola.

Juventus Zidane
Calciomercato Juventus, Zidane (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane sogno per la panchina: indizio sul futuro

Mercato Juventus, Zidane dirà addio al Real: le ipotesi

Calciomercato Juventus, Zidane potrebbe essere il nuovo allenatore. Se dovesse effettivamente salutare a fine stagione, tutto sarebbe collimato con l’addio di Pirlo. E con la panchina vuota all’Allianz Stadium prende vita l’ipotesi di Zidane in bianconero. Agnelli sogna il grande nome per ripartire e strappare nuovamente lo Scudetto all’Inter di Antonio Conte. Con il ritorno in Italia di Mourinho e la sfida all’Inter di Conte, Zidane potrebbe essere un altro allenatore tra i top a sfidarsi all’interno

Zidane Zizou ultime
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy