Calciomercato Milan: ha rifiutato una big, vuole solo i rossoneri

Il mercato di Serie A non si ferma mai, anzi va avanti spedito in queste ultime settimane, specie in direzione della sessione estiva. Ne sa qualcosa il Milan, che intanto mette nel mirino Lucas Vazquez come prossimo rinforzo sul calciomercato. Il giocatore spagnolo ha molta esperienza, e soprattutto è in scadenza di contratto, per quella che potrebbe essere un’occasione molto ghiotta per l’estate. Chiaramente parliamo di un’operazione comunque non facile da portare avanti, ma pare che Vazquez abbia già rifiutato un’altra big in questi ultimi giorni, indizio palese per un eventuale trasferimento al Milan.

Calciomercato Milan: Lucas Vazquez rifiuta l’Atletico Madrid

Milan Lucas Vazquez
Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Lucas Vazquez è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Il giocatore è in scadenza con il Real Madrid, e in questi ultimi giorni è stato corteggiato da altre big, una su tutte l’Atletico Madrid, il quale ha tentato di convincerlo con una proposta interessante. Lucas Vazquez però ha declinato tutto, lanciando un chiarissimo indizio al Milan: l’affare è possibile, e ora i rossoneri possono davvero approfittarne. Maldini e Massara infatti, così come confermato da Tuttosport, si sono mossi diverso tempo fa, avendo di fatti la precedendo per un possibile trasferimento. Ora Lucas Vazquez è un nome concreto per la prossima stagione, ci sarà da muoversi in modo più deciso adesso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il nuovo bomber arriva dalla Premier, costa 45 milioni

Mercato Milan: obiettivo Lucas Vazquez, ostacolo rinnovo

Milan Lucas Vazquez
Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Lucas Vazquez sul mercato, e spera di poter convincere il giocatore prima di altre pretendenti. Se da una parte è vero che l’accesso in Champions League sarà decisivo, dall’altra parte c’è anche da considerare l’ostacolo rinnovo: il Real Madrid sta pensando al prolungamento di Vazquez, giudicato un giocatore ancora importante per le rotazioni di Zidane.

LEGGI: Calciomercato Milan, ha già l’offerta da accettare: ecco dove andrà

Ultime Milan: doppio affare con il Real

Milan e Real Madrid sono più vicine che mai, e non solo per Lucas Vazquez: occhio anche alla trattativa per Brahim Diaz. Il centrocampista ha già convinto Pioli e dirigenza, si pensa alla sua permanenza. Il prestito secco lo porterà a tornare in Blancos, ma chissà che non possa essere imbastita una trattativa concreta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, assalto al talento: la Juventus lo perde

Impostazioni privacy