Calciomercato Lazio: addio clamoroso, va in una big di Premier League!

La Lazio continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando anche a come blindare i propri gioielli in vista della sessione estiva. Oltre ai vari giocatori in rosa, ci sarebbe da chiarire anche la situazione di Simone Inzaghi, il quale resta una preda molto ambita sul mercato. L’allenatore biancoceleste ha svolto un ottimo lavoro nel club capitolino, ma non è da escludere che al termine del campionato possa esserci uno scossone inaspettato. L’incontro per definire il futuro con Lotito non è ancora stato fatto, e intanto dalla Premier League arrivano dei segnali molto forti di interessamento.

Calciomercato Lazio: Inzaghi è un obiettivo del Leicester

Calciomercato Juventus Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Simone Inzaghi potrebbe dire addio alla Lazio nel calciomercato estivo. L’allenatore, anche visto l’ottimo lavoro svolto in questi anni, ha raccolto tantissima stima da parte di numerosi top club, i quali starebbero pensando ad un assalto. Attenzione in particolare al Leicester, squadra di Premier League attualmente allenata da Brendan Rogers, la quale sarebbe una pretendente concreta per il futuro di Inzaghi. Le Foxes infatti starebbero pensando ad un cambio in panchina nonostante la buona stagione, e tra i possibili sostituti c’è proprio l’allenatore della Lazio, il quale però resta ancora legato ai biancocelesti. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic: futuro annunciato

Mercato Lazio: futuro Inzaghi, si pensa al rinnovo

Inzaghi
Simone Inzaghi
(Getty Images.it)

La Lazio riflette sul futuro di Simone Inzaghi, ad oggi ancora in dubbio sul rinnovo di contratto. I tempi stanno slittando in maniera pericolosa, ma lo stesso allenatore si è detto tranquillo in una recente intervista: l’incontro con Lotito ci sarà, e non dovrebbero esserci problemi per raggiungere un accordo sul prolungamento di contratto. Il Leicester, così come altri club, restano alla finestra, ed è per questo che la dirigenza dovrà muoversi se vuole blindare il tecnico.

LEGGI: Calciomercato Lazio: addio Inzaghi, il tecnico esce allo scoperto

Ultime Lazio: Inzaghi vuole restare

Simone Inzaghi vuole restare alla Lazio. La priorità del tecnico è quella di prolungare con i biancocelesti, aspettando quindi la proposta di Lotito. Per il momento è da escludere un addio, anche se nel mercato non si sa mai..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, l’attaccante è stufo dei biancocelesti: chiesta la cessione!

Impostazioni privacy