Calciomercato Lazio, l’attaccante è stufo dei biancocelesti: chiesta la cessione!

Il bomber della Lazio è arrivato al capolinea della sua avventura in biancoceleste: andrà via nel prossimo mrercato. Sarà ceduto, ha chiesto la cessione al suo club. Non ha voglia di continuare in Capitale la sua avventura, il futuro è in una big d’Europa.

Calciomercato Lazio, addio Muriqi: ha chiesto la cessione

Vedrat Muriqi saluterà la Lazio nella prossima finestra di calciomercato. L’attaccante kosovaro non sta lasciando il segno in biancoceleste e dopo una sola stagione potrebbe dire addio. Igli Tare era entusiasta di aver strappato “Il Pirata dei Balcani” alle concorrenti e di averlo portato alla Lazio ma le cose non sono andate come previsto.

Muriqi e la Lazio sono arrivati ai titoli di coda: la prima cessione di calciomercato riguarderà la punta. Arrivato dal Fenerbahce come un colpo di straordinaria importanza, il kosovaro ha inciso poco quanto nulla e ora può salutare.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, addio anche ad Inzaghi?

Calciomercato Lazio Muriqi
Calciomercato Lazio Muriqi (Getty Images)

Notizie Mercato Lazio, Muriqi vuole tornare al Fenerbahce

Le ultime notizie di mercato della Lazio parlano di un addio immediato di Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro classe ’94 vuole lasciare la capitale italiana e far ritorno in Turchia. Secondo quanto riferisce il sito turco Hurruyer, l’ex Fenerbahce avrebbe telefonato il suo vecchio club e chiesto espressamente di poter tornare.

Il mercato della Lazio partirà con l’addio di Muriqi e con il Fenerbahce che ora pensa seriamente al suo ritorno. Acquistato per 20 milioni di euro (18 fissi + 2 di bonus), Igli Tare si aspetta di ricevere la stessa cifra in cambio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio, clamorosa rivoluzione in rosa: le scelte di Tare

Vedat Muriqi
Vedat Muriqi (Getty Images)

News Lazio, via Muriqi: resta Caicedo

L’addio di Vedat Muriqi alla Lazio nel prossimo calciomercato, aprirà la strada alla permanenza di Felipe Caicedo. La ‘pantera’ biancoceleste anche in questa stagione è stato decisivo con gol pesantissimi che hanno garantito alla Lazio di lottare per l’ingresso in Champions League.

Spesso si è parlato di intrecci di mercato tra la Lazio e Felipe Caicedo che alla fine è sempre rimasto. E continuerà a farlo, perché la società ha in mente di prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2022. Muriqi farà spazio a Caicedo: le scelte della Lazio sono chiare.

LEGGI ANCHE >>> News Lazio, Milinkovic-Savic va via? Fissato il prezzo

Muriqi Lazio
Muriqi Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy