Calciomercato Atalanta, addio Gasperini? Accordo raggiunto

Il futuro di Gian Piero Gasperini potrebbe cambiare presto il calciomercato dell’Atalanta. Il tecnico dei bergamaschi sta facendo benissimo nella sua avventura con i nerazzurri ed è corteggiato dalle big d’Europa.

Calciomercato Atalanta, futuro Gasperini: c’è il rinnovo

Gian Piero Gasperini e l’Atalanta ai titoli di coda? La notizia di mercato ha preso forma nelle ultime ore e ha messo in subbuglio l’ambiente orobico. Il nome del tecnico che tanto sta facendo bene con la Dea è stato accostato al Tottenham. Gli Spurs, ormai orfani di Mourinho e alla ricerca di un nome nuovo, starebbero vagliando il nome dell’atalantino.

Ma le voci di mercato certe volte restano tali e anche per Gasperini all’Atalanta potrebbe essere così. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, il futuro di Gasperini sarà ancora in nerazzurro perché è vicino alla firma del rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player

Gasperini Juventus
Atalanta, Gasperini (Getty Images)

Notizie Mercato Atalanta, Gasperini firma il rinnovo: i dettagli

L’Atalanta vuole blindare Gian Piero Gasperini e piazzare il primo colpo di calciomercato. L’allenatore piemontese è uno dei pezzi pregiati del club e ha portato la squadra a giocarsi la Champions League contro le grandi d’Italia e d’Europa. Non sente il bisogno di confrontarsi con altre realtà e ad altre piazze e resterà in nerazzurro.

Secondo le ultime notizie di mercato di Tuttosport, Gasperini è pronto a firmare il rinnovo di contratto con l’Atalanta. L’accordo prevede una base biennale (fino al 2023) con opzione per un ulteriore prolungamento fino al 2024.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Atalanta, Gosens addio: ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus Gasperini
Gasperini Atalanta (Getty Images)

News Atalanta, Gasperini resta e beffa anche la Juventus

Gian Piero Gasperini, dunque, resterà all’Atalanta ancora per 3 stagioni. Il suo nome, nelle scorse settimane, era stato accostato anche alla Juventus. I bianconeri non sono certi di continuare con Andrea Pirlo e stavano pensando al tecnico della Dea che ha già ha avuto modo di sperimentare l’ambiente juventino da giovane.

Le ultime di mercato, però, rendono felice l’Atalanta sul futuro di Gasperini. Ora, per il tecnico, inizierà una nuova fase in cui dovrà permettere un’ulteriore crescita alla società bergamasca.

LEGGI ANCHE >>> News Atalanta, rifiutata la Juventus: le parole del campione

Gasperini Atalanta gosens
Gian Piero Gasperini (Gettyi Images)
Impostazioni privacy