Calciomercato Juventus, con l’Atalanta l’occasione giusta: Paratici a lavoro per chiudere

Calciomercato Juventus, con l’Atalanta l’occasione giusta: Paratici a lavoro per chiudere con Sartori per i talenti del club bergamasco. Oggi la sfida importante tra Juventus e Atalanta all’Allianz Stadium, dove entrambi i club si giocano l’accesso alla Champions League, ma allo Stadium può essere l’occasione giusta per intavolare anche trattative di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio della famiglia del bomber

Calciomercato Juventus, Gosens nel mirino

Robin Gosens dell’Atalanta nel mirino della Juventus e di tante altre big d’Europa. Il calciatore è in scadenza nel 2022 e per questo sarà ceduto sicuramente in estate perché non ci sarà nessun rinnovo di contratto. Intanto, oggi Juventus-Atalanta, può essere una delle occasioni importanti per la società bianconera per sondare il terreno con il club bergamasco, con cui vanta ottimi rapporti societari.

Calciomercato inter Gosens
Calciomercato Atalanta Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Ronaldo: tempi di recupero stabiliti

Calciomercato Juventus, Gosens e non solo nel mirino

Juventus-Atalanta si sfidano sul campo, ma un incontro potrebbe esserci anche all’esterno del terreno di gioco o per meglio dire nella sala privé dello Stadium, dove la Juventus potrebbe chiedere all’Atalanta diversi calciatori. Gosens, Zapata e Pessina i talenti del club bergamasco messi nel mirino della Juventus. Percassi e Sartori incontrano Agnelli e Paratici, dove da semplici dialoghi potrebbero arrivare risvolti importanti in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club bianconero però dovrà vedersela con le grandi d’Europa.

Atalanta Gosens
Atalanta Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri pronto a tornare in panchina: annunciato l’addio di un big

Juventus-Atalanta, la sfida di Paratici e Sartori

Paratici e Sartori è la vera sfida di Juventus-Atalanta. Loro che hanno costruito gran parte di queste società in questi anni e portato colpi di un certo livello che ora valgono molto più del valore di quando sono stati acquistati. La Juve ha dato via ad un progetto più giovane al momento e per questo negli ultimi anni sono arrivati talenti come Kulusevski, Chiesa e McKennie in particolare. Dall’altra parte c’è Sartori che è riuscito con tutta l’Atalanta a costruire quella che oggi è una delle vere garanzie del campionato italiano.

ultime juventus paratici
Mercato Juve
Impostazioni privacy