Calciomercato Inter, ci sono difficoltà nel pagamento di Hakimi

Calciomercato Inter, il pagamento di Achraf Hakimi al Real Madrid si fa più complicato del previsto. Tutto questo per colpa della crisi economica dovuta al Covid.

Hakimi
Achraf Hakimi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, pagamento di Hakimi a rischio

Calciomercato Inter, l’aquisto di Achraf Hakimi dal Real Madrid, è a rischio? Lo scenario è svelato da Mundo Deportivo. La crisi economica che sta colpendo tutto il mondo del calcio per via della pandemia del Covid ha coinvolto anche l’Inter. Sono tantissime le squadre che sono in crisi e che stanno avendo non pochi problemi.

La società nerazzurra non sta vivendo un bel periodo. Anche perché da alcuni mesi la dirigenza non sta pagando con precisione i propri calciatori. Da considerare anche il fatto che il proprietario della ‘Beneamata’, Jindong Zhang ha messo in vendita la società.

L’unica cosa che può “consolare” i nerazzurri è che non sono gli unici a soffrire in questo periodo molto delicato. Anche lo stesso Real Madrid non se la sta passando bene, come gli eterni rivali del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta e Ausilio positivi al Covid-19: il comunicato

Calciomercato Inter, Hakimi ritorna al Real Madrid?

Calciomercato Inter, Hakimi ritorna al Real Madrid? La notizia che era stata pubblicata qualche settimana fa è stata subito smentita dal club nerazzurro con un comunicato ufficiale. E’ vero che il Covid ha stravolto i piani di Zhang e compagnia, però dalle parti di Appiano assicurano che alla fine i soldi arriveranno e le rate del pagamento saranno saldate.

Antonio Conte confida molto in lui e nelle sue capacità. Da inizio stagiona l’ha promosso a titolare fisso e ad oggi risulta come uno dei migliori in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a zero dalla Premier: arriva in estate, sfida a Inter e Roma

Hakimi
Achraf Hakimi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, le statistiche di Hakimi in questa stagione

Calciomercato Inter, queste le statistiche di Achraf Hakimi di questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lukaku: “Ecco cosa ho urlato dopo il gol”

Tra Serie A, Champions League e Coppa Italia l’ex Borussia Dortmund è sceso in campo per trentuno volte andando a segno in sei occasioni.

Impostazioni privacy