Calciomercato milan Lovato (Getty Images)
Tanti i talenti del campionato di Serie A pronti a cambiare maglia già in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Tra i tanti nomi finiti nel mirino delle big italiane c’è il giovane Matteo Lovato, difensore centrale dell’Hellas Verona che ha sorpreso per l’impatto avuto alla sua prima stagione in Serie A. Ivan Juric non ha esitato a lanciare in campo da subito il classe 2000 che in più occasioni si è dimostrato decisivo per il club scaligero. Adesso sono tante le squadre interessate a lui per acquistarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Vlahovic: arriva la risposta
Milan e Juventus sono le due squadre pronte a scatenare il calciomercato della prossima estate in vista a quel che sarĂ la loro posizione finale di classifica. Entrambe le squadre sono in lotta per la qualificazione alla Champions League. Intanto, i due club italiani si sfideranno domenica in campo, mentre sul mercato sono pronti a farlo per Matteo Lovato del Verona. Entrambe le squadre hanno chiesto informazioni in questi mesi per lui e hanno bisogno di investire in quel reparto. Su Lovato anche la Roma che lo scorso anno dal Verona ha preso Kumbulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Zaniolo nel mirino: via allo scambio
Come svelato dalla Gazzetta dello Sport è la Fiorentina che può anticipare Juventus, Milan e Roma per Lovato e chiudere l’acquisto. Perché la società di Rocco Commisso è in ottimi rapporti con la società di Setti già dalla scorsa stagione, quando le parti sono arrivati ad un accordo per l’acquisto di Amrabat. Intanto, la Fiorentina pare che ora faccia sul serio e vuole sostituire il partente Milenkovic con il giovane Lovato in vista del futuro. E’ la squadra viola ad oggi in pole per il suo acquisto, con il Verona che valuta il calciatore circa 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, cambio a porta
Stagione importante di Lovato a Verona che si è subito stabilito tra i titolari della squadra di Juric. Il calciatore ha giocato 23 partite quest’anno, saltandone alcune a causa di diversi acciacchi muscolari. Il calciatore è molto legato a Juric che è finito proprio nel mirino della Fiorentina per il prossimo anno.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…