Calciomercato Inter, si sgretola il muro difensivo: Raiola lo porta via

Il calciomercato dell’Inter sta già entrando nel vivo tra possibili cessioni e acquisti. I nerazzurri sono diventati Campioni d’Italia ma le casse non sorridono completamente. All’inizio della prossima stagione il muro difensivo di Antonio Conte potrebbe essere sgretolato. Uno degli indiziati alla partenza dall’Inter è Stefan De Vrij.

Calciomercato Inter, De Vrij si affida a Raiola: va via?

Il mercato dell’Inter si colora e rischia di perdere qualche big. I nerazzurri dovranno badare alla salvaguardia del bilancio per poter acquistare qualche nome importante in futuro. Uno dei pezzi pregiati che potrebbe dire addio all’Inter è Stefan De Vrij.

Secondo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il mercato dell’Inter potrebbe partire con la cessione di De Vrij. Il difensore olandese è stato un vero e proprio colosso della difesa ma con l’offerta giusta potrebbe partire. L’ex Lazio è in rotta con la Seg, la sua agenzia di procuratori, e vicino a Raiola. Le richieste all’olandese non mancano, ma non sarebbe semplice, poi, sostituirlo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter, De Vrij piace alle big: le ultime

De Vrij Inter
De Vrij Inter (Getty Images)

Calcio Mercato Inter, ecco il prezzo di De Vrij

L’Inter è alle prese con la possibile cessione di Stefan De Vrij nel prossimo mercato. Il difensore olandese ha attirato inevitabilmente gli occhi delle big e il suo addio non è impossibile. Per Antonio Conte è imprescindibile al centro del terzetto difensivo ma con un’offerta super, sarà difficile trattenerlo.

Il Liverpool è il club che ha mostrato maggior interesse per De Vrij. Le notizie di mercato dell’Inter, ad oggi, rassicurano sulla permanenza dell’olandese. Ma proprio la sua nazionalità potrebbe favorire il passaggio in Reds. Al Liverpool c’è già Virgil Van Dijk e la coppia degli Orange stuzzica i dirigenti di Anfield. Non costa poco, però, De Vrij. L’Inter prenderà in considerazione una cessione solo a fronte di 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> News Inter, nuova cessione illustre: ecco le ultime

De Vrij
De Vrij (Getty Images)

Notizie Inter, De Vrij via? Bastoni e Skriniar sicuri di restare

De Vrij, Skriniar, Bastoni: il terzetto difensivo dell’Inter si è guadagnato lo status di ‘muro’ e sgretolarlo potrebbe far barcollare Conte. Se Stefan De Vrij potrebbe partire nel prossimo mercato, gli altri due difensori sembrano più certi di restare.

Alessandro Bastoni, infatti, può essere considerato un nuovo colpo di calciomercato, perché a breve rinnoverà il suo contratto. Milan Skriniar, invece, è passato da possibile partente a imprescindibile e anche nella prossima stagione sarà centrale nel progetto nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter, cessione De Vrij: arriva la bomba di mercato

Inter De Vrij
Inter De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy