Juventus, Pirlo si emoziona in diretta: poi lancia la sfida all’Inter

La Juventus vince in rimonta una partita molto complicata contro l’Udinese. I bianconeri ora hanno agganciato Atalanta e Milan al secondo posto e staccano il Napoli di 2 punti per la qualificazione in Champions League.

Udinese-Juventus, l’analisi di Andrea Pirlo

Al termine della gara della Dacia Arena tra Udinese e Juventus, Andrea Pirlo ha analizzato la vittoria arrivata in rimonta. Ecco le sue parole a Sky Sport.

E’ arrivata questa vittoria con fatica e con orgoglio. Era importante vincere dopo i risultati del pomeriggio. Ci eravamo messi nei guai a causa di una grave disattenzione ma era il momento di reagire e sono contento l’abbiano fatto. C’era stanchezza fisica e mentale. Quando poi non sei abituato a lottare per la Champions League ma a vincere, è faticoso essere concentrati su altri obiettivi”.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Juventus, Pirlo vince e vede la Champions

andrea pirlo juve
Juventus Pirlo (Getty Images)

Notizie Juventus, Pirlo: “Complimenti all’Inter ma torneremo”

Andrea Pirlo e la Juventus si sono dovuti inchinare all’Inter dopo 9 anni di egemonia. Il tecnico bianconero ha parlato della vittoria nerazzurra e poi si è soffermato sull’esultanza di Cristiano Ronaldo.

Conte?Faccio i complimenti all’Inter e al mister perché se lo sono meritati. E’ finito un ciclo ma se ne riaprirà un altro con la stessa voglia di vincere uno Scudetto“.

Esultanza Ronaldo con il gruppo?E’ avvenuta perché il gruppo c’è ed è forte. Ha voglia di lottare e di raggiungere obiettivi importanti. Certe volte ci sono stati atteggiamenti non da Juventus e alla fine quell’abbraccio dimostra tante cose. Mancano tante partite e servirà avere questo spirito fino alla fine“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, arriva il CT a sostituire Pirlo

Calciomercato Juventus Scamacca
Andrea Pirlo (Getty Images)

News Juventus, Pirlo: “Sensazioni forti, vittorie importanti”

Infine, Andrea Pirlo ha parlato delle emozioni che sta vivendo alla Juventus. Ecco le sue parole.

Ti aspettavi queste emozioni altalenanti da allenatore?Sì, mi aspettavo queste sensazioni ma non pensavo tutta questa sofferenza (ride, ndr.). Queste sono le emozioni che dà il calcio e viverle da fuori è diverso. Queste vittorie, però, danno linfa e vitalità”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, quale futuro per Pirlo?

Andrea Pirlo
Pirlo (Getty Images)
Impostazioni privacy