Calciomercato Juventus, addio Pirlo: arriva l’annuncio sul successore

E’ un momento molto delicato per la Juventus, la quale si dovrà giocare 5 partite decisive per accedere ad un posto Champions. I bianconeri però si stanno interrogando anche su quello che sarà il futuro di Andrea Pirlo, il quale potrebbe dire addio sul mercato. Il tecnico della Vecchia Signora è stato più volte messo sulla graticola, e ad oggi pare ci siano tantissimi dubbi sulla sua permanenza. Proprio Pirlo ha voluto dire la sua in conferenza stampa poco fa, parlando proprio di quello che succederà, e dicendo la sua anche sul successore.

Calciomercato Juventus: addio Pirlo? L’annuncio in conferenza

Pirlo ultime juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa su un suo possibile addio sul mercato. Parole importanti, ma che non chiariscono affatto la posizione dell’allenatore, anzi.

“L’altro giorno ho parlato con la proprietà, non è la prima volta che viene Elkann qui. C’è stata una chiacchierata, ma sono tranquillo sul lavoro che sto svolgendo e sul mio futuro. Sull’addio e il possibile successore? A me interessa solo del presente, voglio vincere la Coppa Italia e fare bene in campionato per restare qui. Sui successori? Leggo, ma sono concentrato solo sul raggiungere gli obiettivi, non mi faccio influenzare dalle voci che sento in giro”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cambia tutto: resta anche l’anno prossimo!

Ultime Juventus: Pirlo parla delle scelte in attacco

Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Andrea Pirlo ha poi parlato delle scelte in attacco per la gara contro l’Udinese, spiegando di come i titolari saranno Cristiano Ronaldo e Dybala. Situazione diversa invece per Alvaro Morata, il quale dovrà fare i conti con un piccolo infortunio al polpaccio. La sua convocazione è in forte dubbio, e la decisione finale sarà presa soltanto dopo la rifinitura.

LEGGI: Calciomercato Juventus, annuncio UFFICIALE : “Resto e diventerò capitano”

Pirlo: 5 ultimatum per il futuro

Il futuro di Andrea Pirlo è ancora molto incerto, ed è chiaro di come la qualificazione alla Champions League sia un obiettivo minimo per guadagnarsi la permanenza. Le voci sull’addio sono tantissime, ora per il tecnico ci sono 5 ultimatum per definire la permanenza o meno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus; Ronaldo, Dybala e Morata: ecco chi va via

Impostazioni privacy