Napoli infortunio Zielinski (Getty Images)
Il calciatore del Napoli arriva ai saluti, l’Atletico Madrid fa sul serio. Gennaro Gattuso o chi siederà sulla futura panchina degli azzurri, diranno addio al proprio calciatore.
L’Atletico Madrid fa sul serio, Elseid Hysaj è il colpo di calciomercato a costo zero. L’assalto del Cholo Simeone, che studia proprio il profilo dell’albanese che, a parametro zero, è un’occasione di mercato vera e propria per la prossima estate.
In Liga potrebbe sbarcare il terzino del Napoli che, attraverso le parole del suo agente, ha fatto già conoscere il suo futuro. Hysaj, dopo ben sei anni, saluterà il club azzurro. Non sembrano esserci spiragli per un rinnovo che non è mai stato preso in considerazione proprio da Hysaj e il suo agente. O meglio, con Aurelio De Laurentiis non si sono mai creati i presupposti per rinnovare alle cifre richieste dal calciatore. Nel futuro, adesso, sembra esserci la Liga.
Per Aurelio De Laurentiis, la cessione di Hysaj a costo zero, è una grave perdita. Sì, perché nonostante l’esclusione dal progetto azzurro, c’è da dire che la duttilità del calciatore albanese, permetterebbe agli azzurri di venderlo a cifre comunque importanti. Perderlo a zero è una beffa per il Napoli, che non è riuscito a mettere sul tavolo un accordo su foglio bianco, legato proprio al rinnovo di Hysaj.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Hysaj: l’agente annuncia l’addio
Elseid Hysaj piace alle big di Europa e non solo all’Atletico Madrid. C’è anche la Juventus in Italia, a prescindere dall’addio di Sarri di un anno fa, piace proprio alla dirigenza bianconera che non è nuova a colpi a costo zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj sbotta: “Ora basta, andiamo via a zero!”
Calciomercato Napoli, Hysaj verso una big europea. C’è anche il Paris Saint-Germain sul calciatore del Napoli, con i transalpini che faranno concorrenza all’Atletico Madrid. I club di Europa accoglierebbero volentieri l’idea di prelevare a parametro zero proprio Hysaj, considerando la sua età e la possibilità di ritrovarsi in rosa un calciatore dalle importanti qualità sulle corsie.
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…
Il futuro di André Onana è legato a quello di Vanja Milinkovic-Savic, prossimo a diventare…
Il futuro di Carlo Ancelotti è prossimo ad essere definito, come confermano anche le ultime…
Dopo essersi messo in mostra con la maglia dell’Udinese, Oumar Solet è pronto a compiere…
Si pensava che il nuovo numero 9 della Roma potesse essere Lorenzo Lucca dell’Udinese, ma…
L’incredibile stagione in maglia Juventus avrebbe attirato su Khephren Thuram l’attenzione che un giocatore di…