Calciomercato Napoli, Simeone pronto all’assalto: sarà addio

Il calciatore del Napoli arriva ai saluti, l’Atletico Madrid fa sul serio. Gennaro Gattuso o chi siederà sulla futura panchina degli azzurri, diranno addio al proprio calciatore.

Calciomercato Napoli, Hysaj nel mirino dell’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid fa sul serio, Elseid Hysaj è il colpo di calciomercato a costo zero. L’assalto del Cholo Simeone, che studia proprio il profilo dell’albanese che, a parametro zero, è un’occasione di mercato vera e propria per la prossima estate.

In Liga potrebbe sbarcare il terzino del Napoli che, attraverso le parole del suo agente, ha fatto già conoscere il suo futuro. Hysaj, dopo ben sei anni, saluterà il club azzurro. Non sembrano esserci spiragli per un rinnovo che non è mai stato preso in considerazione proprio da Hysaj e il suo agente. O meglio, con Aurelio De Laurentiis non si sono mai creati i presupposti per rinnovare alle cifre richieste dal calciatore. Nel futuro, adesso, sembra esserci la Liga.

Ultime Napoli, addio Hysaj: grave perdita per ADL

Per Aurelio De Laurentiis, la cessione di Hysaj a costo zero, è una grave perdita. Sì, perché nonostante l’esclusione dal progetto azzurro, c’è da dire che la duttilità del calciatore albanese, permetterebbe agli azzurri di venderlo a cifre comunque importanti. Perderlo a zero è una beffa per il Napoli, che non è riuscito a mettere sul tavolo un accordo su foglio bianco, legato proprio al rinnovo di Hysaj.

Napoli Elseid Hysaj
Napoli, addio Elseid Hysaj (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Hysaj: l’agente annuncia l’addio

Elseid Hysaj piace alle big di Europa e non solo all’Atletico Madrid. C’è anche la Juventus in Italia, a prescindere dall’addio di Sarri di un anno fa, piace proprio alla dirigenza bianconera che non è nuova a colpi a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj sbotta: “Ora basta, andiamo via a zero!”

Mercato Napoli, su Hysaj c’è anche il PSG

Calciomercato Napoli, Hysaj verso una big europea. C’è anche il Paris Saint-Germain sul calciatore del Napoli, con i transalpini che faranno concorrenza all’Atletico Madrid. I club di Europa accoglierebbero volentieri l’idea di prelevare a parametro zero proprio Hysaj, considerando la sua età e la possibilità di ritrovarsi in rosa un calciatore dalle importanti qualità sulle corsie.

Calciomercato Napoli Hysaj
Calciomercato Napoli Hysaj (Getty Images)
Impostazioni privacy