Calciomercato Milan, Maldini manda via i big: “Abbiamo altri piani”

Il calciomercato del Milan inizia con tanti dubbi. Il futuro di alcuni pezzi pregiati sarà tutto da scrivere e senza la Champions League sarà difficile trattenere tutti i big. In particolare, il Milan potrebbe dire addio a parametro zero a Donnarumma e Calhanoglu.

Calciomercato Milan, annuncio di Maldini su Donnarumma e Calhanoglu

Prima del fischio d’inizio di Milan-Benevento, Paolo Maldini ha parlato del futuro di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma. Il direttore tecnico ha lasciato intendere che le ultime notizie di mercato sono reali. Non ci sono ancora accordi e che sarà difficile mettere nero su bianco. Poi ha parlato delle pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane.

Rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma difficili? “Sono discorsi importanti, però in questo momento passano in secondo piano perché in primo piano c’è chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo”.

Critiche alla squadra?Sono dovute solo ai risultati negativi delle ultime giornate. Sapevamo ci sarebbero state giornate più difficili di quelle che stavamo vivendo tempo fa e che quelle belle parole ce le saremmo dovute ricordare. E’ normale essere vicini alla squadra, ma è normale anche per un gruppo che ha lavorato così bene raccogliere i frutti di questo lavoro”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, le ultime sul futuro di Donnarumma

Calhanoglu Donnarumma
Milan Donnarumma Calhanoglu (Getty Images)

Mercato Milan, futuro Donnarumma: va alla Juventus?

Il mercato del Milan potrebbe partire con l’addio di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe ’99 non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e, con molte probabilità, non succederà mai. Nel futuro, però, potrebbe restare in Serie A, visto il fortissimo pressing della Juventus.

Le ultime notizie di mercato del Milan parlano dell’addio di Donnarumma ormai imminente. La Juve è una seria candidata ad acquistare a parametro zero il numero 1 della Nazionale Italiana e nelle prossime settimane intensificherà i contatti. Sulle tracce di Donnarumma c’è anche il PSG che cerca un nuovo portiere.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, addio Donnarumma: ecco chi lo sostituisce

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Notizie Milan, ecco il futuro di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu sta vivendo la stessa situazione di mercato di Donnarumma con il Milan. Le cifre richieste sono molto lontante da quelle offerte dal club e alla fine anche il turco potrebbe salutare a zero. Anche in questo caso, inoltre, c’è la Juventua alla finestra. I bianconeri cercano un nuovo centrocampista offensivo e starebbero intensificando i contatti con il suo entourage per anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Calhanoglu: tutte le news sul 10 del Milan

Hakan Calhanoglu (Getty Images)
Impostazioni privacy