Atalanta Lazio Gasperini (Getty Images)
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini pareggia contro il Sassuolo e ‘regala’ lo Scudetto all’Inter. Al Mapei termina 1-1 una gara ricca di occasioni e i nerazzurri sbagliano anche un calcio di rigore con Luis Muriel.
Al termine della gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta, Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio finale. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
“Oggi come a Roma c’era la possibilità di avere bottino pieno. Non mi interessa del rigore sbagliato e delle cose di oggi. Ora guardiamo solo alla prossima partita. Dalla settimana prossima dovremmo preparare 3 gare fondamentali”.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini
Gian Piero Gasperini è rimasto molto deluso dal pareggio dell’Atalanta. Il tecnico, però, a Sky Sport ha ribadito che ora ha in testa solo le ultime 4 partite partite in programma in questo campionato.
“Abbiamo giocato 50 minuti in 10 uomini e siamo andati in svantaggio. Nonostante questo abbiamo fatto gol e subìto gol solo su un rigore. Poi abbiamo sprecato noi le nostre occasioni e quando sono rimasti anche loro in 10 abbiamo provato a vincerla senza riuscirci. E’ stata una partita tutta complicata e alla fine facciamo 1 punto e dobbiamo già pensare alla prossima”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo Champions per Gasperini
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…