Atalanta, Gasperini furioso con i suoi: “Partita buttata”

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini pareggia contro il Sassuolo e ‘regala’ lo Scudetto all’Inter. Al Mapei termina 1-1 una gara ricca di occasioni e i nerazzurri sbagliano anche un calcio di rigore con Luis Muriel.

Atalanta-Sassuolo, l’analisi di Gian Piero Gasperini

Al termine della gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta, Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio finale. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Oggi come a Roma c’era la possibilità di avere bottino pieno. Non mi interessa del rigore sbagliato e delle cose di oggi. Ora guardiamo solo alla prossima partita. Dalla settimana prossima dovremmo preparare 3 gare fondamentali”.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini

Gasperini Juventus
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Notizie Atalanta, Gasperini: “Pensiamo solo alla prossima”

Gian Piero Gasperini è rimasto molto deluso dal pareggio dell’Atalanta. Il tecnico, però, a Sky Sport ha ribadito che ora ha in testa solo le ultime 4 partite partite in programma in questo campionato.

“Abbiamo giocato 50 minuti in 10 uomini e siamo andati in svantaggio. Nonostante questo abbiamo fatto gol e subìto gol solo su un rigore. Poi abbiamo sprecato noi le nostre occasioni e quando sono rimasti anche loro in 10 abbiamo provato a vincerla senza riuscirci. E’ stata una partita tutta complicata e alla fine facciamo 1 punto e dobbiamo già pensare alla prossima”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo Champions per Gasperini

Roma Gasperini
Gasperini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy