Calciomercato Juric torino (Getty Images)
Il futuro di Ivan Juric può essere lontano dall’Hellas Verona. La sua intervista ai microfoni di Sky Sport, con l’annuncio sul suo domani. Le parole all’emittente satellitare raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.
Juric parla del suo futuro, il tecnico potrebbe essere pronto per una big. Ecco le sue parole: “Quest’anno ho avuto dei problemi maggiori rispetto all’anno scorso. Avevamo giocatori più forti l’anno scorso, è così, non ci nascondiamo. Perdere Pessina, Borini, Verre, Rrahmani… Non è da poco, ci sono anche altri giocatori che potrei menzionare, non è stato facile. Faraoni e Zaccagni hanno fatto meglio. Mi sento di dire che è stato fatto un lavoro fatto veramente bene dai miei ragazzi. Sono strafelice e stracontento”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Juric annuncia il suo futuro: piace al Napoli
“Abbiamo sbagliato alcune cose, regalando alcune cose. Sono arrabbiato per questo, tecnicamente bisogna fare meglio, non esiste… Meritavamo la vittoria”
SUL SUO PUPILLO – “Salcedo non è una prima punta, ma ha delle capacità ottime, perché sa mettere in difficoltà le avversarie. Questo ragazzo mi stuzzica molto, ci credo molto in lui, ma resta sempre un 2001 e bisogna stare attenti con lui”.
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…